Tonali - Milan: lui dice sì all'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 luglio, Tonali (che era stato accostato nuovamente al Milan) ha detto sì all'Inter. La società nerazzurra ora deve trovare l'accordo con il Brescia, che chiede 50 mln. L'Inter ne offre 30 ma vorrebbe prendere il giocatore in prestito con obbligo, avvicinandosi alle richieste con i bonus e con le contropartite. L'affondo a fine campionato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il giocatore sta giocando male,è rilassato,segno che non deve dimostrare più niente a nessuno,ergo,ha già l'accordo bello pronto con qualcuno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Il prezzo è ridicolo per uno che lo scorso anno giocava in Serie B e quest'anno non fa fatto praticamente nulla.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
Penso che l'offerta che fa l'Inter sia congrua. E mi spiace molto che non venga fatta da noi....anche perché il giocatore tifa Milan....
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Penso che l'offerta che fa l'Inter sia congrua. E mi spiace molto che non venga fatta da noi....anche perché il giocatore tifa Milan....

Meglio così... con conte non giocherà.
Faremo un'offerta da 20/25 mln e sarà nostro
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 luglio, Tonali (che era stato accostato nuovamente al Milan) ha detto sì all'Inter. La società nerazzurra ora deve trovare l'accordo con il Brescia, che chiede 50 mln. L'Inter ne offre 30 ma vorrebbe prendere il giocatore in prestito con obbligo, avvicinandosi alle richieste con i bonus e con le contropartite. L'affondo a fine campionato.

Salvo poi, domani o dopodomani, leggere la notizia per cui il giocatore preferirebbe il Milan.

Io credo che solo da noi avrebbe la certezza di giocare titolare inamovibile, per lo meno nelle intenzioni iniziali. All'Inter ci sono mille incognite che potrebbero anche fargli fare una stagione flop, anonima, incolore e quindi perdere un anno di crescita per una carriera al top.
Se vai dal suo entourage a parlare di progetto tecnico, prima ancora che di soldi, il giocatore sceglie il Milan. Solo che bisogna muoversi. Il mio principale dubbio è proprio questo: ogni anno cambiamo allenatore e responsabili di mercato, così è impossibile programmare, impossibile. E fare mercato solo nei due mesi estivi è un handicap non di poco conto.
 
Alto
head>