Tonali Inter in dirittura d'arrivo. Niente Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS e da Mediaset, Tonali all'Inter è un affare in dirittura d'arrivo. Si chiuderà a 35 mln di euro totali. Prestito oneroso con obbligo. Non preoccupa l'inserimento del Milan.

Vi dico la mia: Conte non sa nemmeno chi è tonali e se ci fosse la possibilità andrebbe tutta la vita Sun Vidal, per questo non chiudono mai. A Conte di tonali frega tanto come di erikssen

zlatan

Active member
Reaction score
24
Vi dico la mia: Conte non sa nemmeno chi è tonali e se ci fosse la possibilità andrebbe tutta la vita Sun Vidal, per questo non chiudono mai. A Conte di tonali frega tanto come di erikssen

Li fanno entrambi purtroppo. Vidal farà il finto trequartista. Poi di fatto passano da BRozovic a TOnali (che a me piace molto sia chiaro). Io non lo vedo come un grande upgrade e non credo che COnte anche se gli comprano Vidal faccia i salti di gioia di passare da BRozo a TOnali. Vedremo.....

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
si ma Eriksen non può fare un altro anno di panchina... o lo danno via o deve giocare. Quindi sarebbero tantissimi...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
Ragazzi parliamoci chiaro, Tonali è un buonissimo giocatore ma visto lo scorso anno ( me incluso ) cos’è successo con altri giocatori strapagati dai nati dopo e nati male ( Sensi ) e poi miseramente finito nel dimenticatoio io aspetterei a strapparci le vesti.

Poi per me non è ancora chiusa la partita

Però Sensi è stato preso in prestito oneroso a 5 milioni più diritto di riscatto a 20.Condizioni perfette a mio avviso.Se lo riscatteranno vorrà dire che ha superato i problemi fisici.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Li fanno entrambi purtroppo. Vidal farà il finto trequartista. Poi di fatto passano da BRozovic a TOnali (che a me piace molto sia chiaro). Io non lo vedo come un grande upgrade e non credo che COnte anche se gli comprano Vidal faccia i salti di gioia di passare da BRozo a TOnali. Vedremo.....

L'Inter deve anche cedere a centrocampo eh..per me non hanno Tonali in pugno come tutti dicono, staranno facendo le dovute valutazioni col loro allenatore che mi pare tutt'altro che entusiasta di avere l'ennesimo ragazzo italiano di belle speranze a centrocampo. Noi però dobbiamo muoverci se lo vogliamo davvero.

Comunque la cosa più importante di per sé e la vera notizia, secondo me, è che a quanto pare cerchiamo un altro centrocampista oltre a Bakayoko, quindi anche se non dovesse arrivare Tonali, potremmo sperare in un altro bel profilo alla Roca o Koopmeiners o in tenore minore un profilo alla Ricci.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato dalla GDS e da Mediaset, Tonali all'Inter è un affare in dirittura d'arrivo. Si chiuderà a 35 mln di euro totali. Prestito oneroso con obbligo. Non preoccupa l'inserimento del Milan.

I "famosi" duelli di mercato....sono come i derby giocati, persi in partenza

Reaction score
2,282

Secondo me Brozovic é bello che impacchettato per loro, per questo prendono Tonali, se lo prendono.
Non credo che riusciremo a inserirci sul serio, però già per me provare a ostacolarli é già un qualcosa di positivo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
si ma Eriksen non può fare un altro anno di panchina... o lo danno via o deve giocare. Quindi sarebbero tantissimi...

Tonali all'Inter non andrebbe a fare nulla perché potrebbe stare 2 anni in panchina, l'Inter è impacchettata di cc, Sensi, Barella, Eriksen, Zingarovic, Gagliacesso ecc, al limite può servirgli un Vidal quindi un profilo esperto ma Tonali non avrebbe granché vantaggio ad andare da loro.
Vale la stessa cosa per Chiesa che hanno sempre dato vicino alla Juve, fossi un giovane italiano non andrei né all'Inter né alla Juve, perché si brucerebbero subito, basti vedere il percorso di Benna che una volta trovata la quadra tecnica pareva Verratti e giganteggiava dal basso.
Ho davvero il dubbio che lo vogliano per togliercelo a noi, quindi acquisto anticipato di un anno, col Milan che ha il vuoto tecnico a cc e ha bisogno di ripartire con un Ibra in più in squadra, poi se qualcuno pensa che 10 di prest. oneroso e 25 di obbligo (con riscatto al secondo anno) siano cifra clamorosa per il nostro povero e asino club allora è giusto che andiamo a comprare i giocatori in prestito e solo riserve, poi però ci spiegassero i 7 dati all'Ibra di turno e i 7 che daranno a Donna più avanti se poi il resto della rosa è roba molto al di sotto di certi standard si falsa il progetto e si dà il grano a giocatori che possono farti fare la differenza se tu decidi di smetterla di essere un Giannino qualunque che non dà fastidio a nessuno sul mercato e parla come se avesse le risorse di un Chievo qualsiasi (30 mln di tesoretto, anche quella abbiamo dovuto leggere, nessuno capisce che ci prendono pure per il ****..).

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Lavori nel settore automotive? :)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004

Sensi barella brozovic eriksen gagliardini vecino cavalero. 7 giocatori x 3 posti. X me finché non vendono qualcuno (se riescono) non prendono nessuno a centrocampo tranne forse vidal in uscita da barcellona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto