Tonali - Inter ai dettagli, nonostante il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Sono ai dettagli da mesi...qualcosa mi puzza

Questa storia l'abbiamo sentita, purtroppo, mille volte in passato.
E noi tifosi creduloni lì a sperarci... Se sono ai dettagli sono ai dettagli, punto... Al massimo dovranno accordarsi per bene su stipendio o bonus.
Ovviamente spero di sbagliarmi ma l'esperienza insegna.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Questa storia l'abbiamo sentita, purtroppo, mille volte in passato.
E noi tifosi creduloni lì a sperarci... Se sono ai dettagli sono ai dettagli, punto... Al massimo dovranno accordarsi per bene su stipendio o bonus.
Ovviamente spero di sbagliarmi ma l'esperienza insegna.

Io non mi illudo....mica si parla di Iniesta o Gerrard ahah...se arriva bon, sennò amen

Reaction score
2,436
Molto strano che noi si vada su Tonali(ammesso che sia vero)quando anche in Antartide sanno che è ai dettagli con l'Inda.L'avranno mica fatto per poi poter dire di averci provato?Noooo,noi non facciamo queste commedie...

E quando dici di averci provato e non averlo preso cosa ottieni?
Una statuetta in premio?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Su Tonali avevo perso le speranze da un po', quindi se non arriverà non mi dispero.
Dico solo che l'Inter sono due mesi che poteva chiuderla e non l'ha fatto e che Conte tutto pare tranne che entusiasta di avere Tonali piuttosto che Vidal, e l'Inter a centrocampo deve anche cedere.

A prescindere da tutto questo, son contento che la società valuti l'arrivo di un altro centrocampista(della caratura di Tonali) oltre a Bakayoko e di ottimi centrocampisti in giro ce ne sono, quindi spero arrivi un nome egualmente interessante(Torreira, Koopmeiners e Roca i primi 3 che mi vengono in mente)

zlatan

Active member
Reaction score
24
No, è cambiata, hanno messo l'obbligo.
Lo pagheresti in 4 anni, il punto è che potrebbe essere troppo tardi..

Non mi risulta Di Marzio ha parlato di diritto. Vedremo, la coppia Tonali Baka come riserve dei 2 sarebbe davvero un colpaccio ma poche illusioni...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,544
Come riportato da Tuttosport, nonostante l'inserimento del Milan siamo ai dettagli per Tonali all'Inter. Per chiudere in fretta i nerazzurri pensano di aumentare a 10 mln il prestito oneroso e abbassare il riscatto a 25.
Voci messe in piazza da Cellino per mettere fretta all'Inter secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto