Tonali in vendita, ufficiale. Le cifre.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,098
Per risanare i bilanci ed evitare sanzioni legate al Fair Play Finanziario dopo i grandi investimenti del 2025 e l'esclusione dalla Champions, il Newcastle ha messo ufficialmente in vendita Sandro Tonali. Il club inglese chiede almeno 100 milioni di euro per il centrocampista, cifra che ha attirato l'interesse del Manchester United, pronto a un'offerta record per portarlo a Old Trafford.

141b3b15-a52d-4252-97de-15a043d88aef
già fallito il progetto del newcastle ? godo.

in quanto a tonali, è roba da premier league, in italia penso ci possa tornare solo a fine carriera, o prima se si impunta lui abbassandosi di brutto l'ingaggio.
fino ai 30-32 anni penso possa giocare tranquillamente in premier.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,683
Pazzesco come le regole del fair play finanziario della Premier limitino fortemente gli investimenti del fondo PIF, che potrebbe comprarsi tutta la Premier....Fondo PIF...molla il Newcastle....ci metterai anni prima di raggiungere le big 6....fai una offerta al buon Gerry e vieni a divertirti con noi....abbiamo un passato storico, le regole in serie A sono meno restrittive, il fair play finanziario dell FIFA è un poco più permissivo di quello della Premier, in due-tre anni siamo nelle prime 8 in Europa....
Il problema è che non puoi comprare quello che non è in vendita..

Reaction score
8,044
Non lo vorrei più in questo Milan. Non voglio che torni nella squadra di Fuffani. Voglio che sia creato il deserto attorno alle figure di Fuffani e tutto Redbird, che ogni ombra di milanismo si tenga ben lontana dalla loro nefasta presenza.

Alto