Tonali in lacrime.per l'addio al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Repubblica: Tonali in lacrime.quando ha capito che il Milan lo avrebbe venduto al Newcastle .Maldini lo aveva dichiarato incedibile. Poi dopo l’addio del dirigente il club gli ha comunicato che lo avrebbe venduto: plusvalenza da 60 milioni per finanziare il mercato e per lui uno stipendio quadruplo

Vedi l'allegato 5443
Non capisco il cinismo di alcuni commenti.
Dal lato umano è ovvio che sia dispiaciuto. Lascia il club che ha sempre amato e nel quale, probabilmente, sognava di fare tutta la carriera.

Poi professionalmente, sa che andrà a migliorare, e nemmeno poco. Ma questo è un altro aspetto.

Reaction score
1,094
Repubblica: Tonali in lacrime.quando ha capito che il Milan lo avrebbe venduto al Newcastle .Maldini lo aveva dichiarato incedibile. Poi dopo l’addio del dirigente il club gli ha comunicato che lo avrebbe venduto: plusvalenza da 60 milioni per finanziare il mercato e per lui uno stipendio quadruplo

Vedi l'allegato 5443
Magari non piangera, ma in cuor suo proverà un enorme dispiacere..
Alcune cose non hanno prezzo , poi se si era ridotto lo stipendio non mi sembra uno attaccato ai soldi ma sicuramente al milan si in tutti i documentari che ho visto è un cuore rossonero..
lhanno spinto ad accettare offerta per liquidità..ed è un campanello d'allarme..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Non capisco il cinismo di alcuni commenti.
Dal lato umano è ovvio che sia dispiaciuto. Lascia il club che ha sempre amato e nel quale, probabilmente, sognava di fare tutta la carriera.

Poi professionalmente, sa che andrà a migliorare, e nemmeno poco. Ma questo è un altro aspetto.
Non è cinismo, ma semplici valutazioni. Se ne va in una squadra dove c’è un progetto migliore e viene pagato il quadruplo. Magari voleva rimanere, ma nel giro di due giorni ha fatto le valige senza pensarci quindi di che lacrime stiamo parlando?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
È voluto andare lui, nessuno lo ha costretto. Va bene tutto ma la santificazione no.

Senza rancore, con la speranza di rivederlo prima o poi con noi, ma se n'è andato alla prima occasione utile

Reaction score
2,889
Sulle lacrime non mi esprimo (ha pianto in modo sincero per molto meno, quindi perché non crederci?) , ma la dinamica è esattamente questa.

Tonali, Theo e Maignan ( i tre che postarono l'immagine) hanno ricevuto comunicazione ufficiale della cessione subito dopo il licenziamento di Maldini, per offerte superiori ai 60 milioni. E devono trovarsi una squadra. Ovviamente le offerte arriveranno per tutti, chi prima o chi dopo.
se partissero tutti e 3 sarebbe davvero uno scenario drammatico. Roba che davvero ci giochiamo la permanenza in A.
E sono anni che ripetiamo che l’Inter doveva smantellare AHAHAHAHAHHA

Reaction score
2,748
Non è cinismo, ma semplici valutazioni. Se ne va in una squadra dove c’è un progetto migliore e viene pagato il quadruplo. Magari voleva rimanere, ma nel giro di due giorni ha fatto le valige senza pensarci quindi di che lacrime stiamo parlando?
E che doveva fare, piantonarsi davanti a Milanello? ma in che mondo vivete?!

Reaction score
36,499

Vedi l'allegato 5443
Ora siamo con pobega e Krunic quindi.
Fantastico. Centrocampo da tredicesimo posto in campionato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,858
Per carità non ho niente contro il giocatore, mi fanno morire queste narrative sentimentali.
Prende 10 mln, va nella squadra più ricca del mondo e in Premier League.
Ti pare che piange per disperazione?

Sarà felice e miliardario, si farà il bagno nei dollari, ma santo iddio un fortissimo dispiacere emotivo uno come lui ce l'avrà.

Mi considero un tipo duro e cinico ma cavolo, a confronto vostro ho capito di essere tipo un principe azzurro delle fiabe :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto