Tonali: il Milan spinge. Migliorata l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,753
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, che insiste, ci sono ulteriori conferme sul Milan seriamente interessato a Tonali e voglioso di battere l'Inter. La settimana scorsa c'è stato un incontro con Cellino. Nelle ultime ore il Milan ha migliorato l'offerta e sta spingendo. L'Inter ad oggi è in standby. Il Milan ha l'ok del giocatore e proverà a fare il colpaccio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,753
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, che insiste, ci sono ulteriori conferme sul Milan seriamente interessato a Tonali e voglioso di battere l'Inter. La settimana scorsa c'è stato un incontro con Cellino. Nelle ultime ore il Milan ha migliorato l'offerta e sta spingendo. L'Inter ad oggi è in standby. Il Milan ha l'ok del giocatore e proverà a fare il colpaccio.

Non so, boh.

Sono dubbioso. Se lo prendono, speriamo ci azzecchino...

sipno

Bannato
Reaction score
124

C'è un piccolo piccolissimo problema...

Mettiamo che prendiamo Tonali... Tutti contenti e poi ci ricordiamo che come Ala Dx abbiamo Castillejo e se si Rompe Ibra non abbiamo nessuno, se Leao non è ancora formato.

Per non parlare del terzino dx.

Anche a me farebbe piacere Tonali, ma non da alcuna garanzia e con quello che costa potremmo prendere un'ala DX di tutto rispetto, visto che a centrocampo seppur con i nostri difetti, abbiamo forse il reparto più affidabile.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Se è una scelta tra lui e Bakayoko, va bene, meglio lui. Se puntiamo a prenderli entrambi, mi auguro che abbiano fatto bene i conti...

Reaction score
2,511

Fermo restando che come ho già detto abbiamo tutte le possibilità di fare il colpo, resto comunque scettico per le tempistiche, quello che mi lascia possibilista è il fatto che l'Inter sia letteralmente ingolfata a centrocampo, specie dopo i ritorni di Joao Mario e Nainggolan e che voglia prendere anche Vidal. Sulla fede rossonera di Tonali faccio poco affidamento, ormai il romanticismo calcistico è fin troppo raro e Tonali accetterà la proposta che riterrà migliore per la sua carriera. Nell'Inter lotterà per vincere subito lo scudo, ma avrà molti "avversari" e difficilmente sarebbe titolare, da noi sarebbe la prima riserva e avrebbe parecchie occasioni di mettersi in luce, anche perché Benna prende un giallo a partita.

Reaction score
2,511
C'è un piccolo piccolissimo problema...

Mettiamo che prendiamo Tonali... Tutti contenti e poi ci ricordiamo che come Ala Dx abbiamo Castillejo e se si Rompe Ibra non abbiamo nessuno, se Leao non è ancora formato.

Per non parlare del terzino dx.

Anche a me farebbe piacere Tonali, ma non da alcuna garanzia e con quello che costa potremmo prendere un'ala DX di tutto rispetto, visto che a centrocampo seppur con i nostri difetti, abbiamo forse il reparto più affidabile.

già detto e ripeto, ci costerebbe quasi zero visto che i prestiti, anche con obbligo, vengono messi a bilancio al momento del pagamento del riscatto, non all'arrivo del giocatore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ma speravate di prendere profili pronti? io Tonali me lo ricordo in Bosnia con la maglia azzurra e per come stava in campo pareva un veterano, io nel mio Milan ideale a centrocampo vorrei almeno 2 giocatori d'ordine, giocatori che quando hanno la palla la mettono in cassaforte, Benna fa questo tipo di lavoro ma da solo non basta, Kessie fa questo tipo di lavoro (di fisico) ma non basta se la pressione avversaria è un tantino di livello.
A 35 è un affare considerato che ormai è un prezzo medio, il rischio c'è sempre ma se non rischiamo finisce che andiamo a prendere Baka e il Krunic di turno e poi ci chiediamo perché siamo contati o ci ammazzano col pressing.
Chiudere, darebbe tanto entusiasmo, lui e Chiesa sono italiani e la quota di italiani giovani e forti ci manca da tantissimi anni.

Reaction score
14,301
Bakayoko non è ancora nostro ufficialmente quindi non lo considero, Krunic è una mezzala e Pobega non è certo pronto a fare la prima né la seconda riserva nel Milan che punta al ritorno in CL in un ruolo delicato come questo.

ho capito ma li hai e li paghi, mi spiego? non ho detto che non serve ma che non c'è spazio per lui.

sipno

Bannato
Reaction score
124
già detto e ripeto, ci costerebbe quasi zero visto che i prestiti, anche con obbligo, vengono messi a bilancio al momento del pagamento del riscatto, non all'arrivo del giocatore.

Chi ti dice che è un prestito a zero?

Vediamo comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto