Tonali:"Il Milan mi ha cambiato tutto. Il vizio del gioco...".

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Vero, l'ho notato anche io. Reijnders pochi giorni fa è stato l'ultimo caso.

Non c'è identità ne senso di appartenenza. Come dico da tempo, per me i giocatori non vedono l'ora di andare a casa dopo gli allenamenti e che finisca la stagione. Tra loro qualche amicizia l'avranno di certo, ma finisce li.

Di sicuro non sentono ne passione ne voglia ne piacere ne divertimento a giocare in questo Milan.

Anche perchè gliene hanno combinate di tutti i colori... parliamo di dirigenti che nel pieno della contestazione hanno fatto entrare i giocatori dalla porta principale a prendersi gli insulti, mentre loro entravano dal retro... parliamo di persone di questo livello.

Non bastasse, a turno praticamente tutti i giocatori sono finiti sul mercato e piu di uno ha rifiutato la cessione, gli ultimi Tomori e Theo a gennaio.

Come si puo avere in questo Milan una senso di squadra? Di allenatori e giocatori ne possiamo prendere quanti vogliamo, come dici tu, cambia nulla.
Appunto non capisco perché se al Milan non sentono ne divertimento ne passione, e non vedono l’ora di andare a casa, per colpa della società, poi rifiutano le cessioni?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,026
Appunto non capisco perché se al Milan non sentono ne divertimento ne passione, e non vedono l’ora di andare a casa, per colpa della società, poi rifiutano le cessioni?
Nel caso si Theo perchè era il Como. Fosse stato un club piu forte penso le cose sarebbero andate diversamente.

Nel caso di Tomori, lui è attaccato al Milan e penso si veda. Ma anche nel suo caso credo se l'offerta arrivasse in estate ragionerà diversamente.

Comunque giocare per una società che sai che cerca di venderti diciamo che non è proprio motivante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Sandro Tonali si racconta a Repubblica in edicola

Le dichiarazioni

tonali22.png
.

Alto