Tonali:"Grande Milan. Ho passione per questi colori".

Reaction score
3,876
Tonali a Sky dopo il pareggio col Milan:"La giornata è passata molto veloce, già da ieri sera. Poi me la sono goduta tutta. Ho aspettato. E' stata leggermente lunga. Giornata che ricorderò per sempre. I tifosi dicono Tonali uno di noi? Non voglio rispondere per farmi sembrare bello però sì. Non posso nascondere la mia passione per il Milan e non l'ho mai fatto. Il girone è il più difficile di tutti. E' stato un bel Milan ed è difficile giocarci contro. Cercano questi spazi intermedi. Con una palla filtrante ti possono cambiare l'azione dalla loro area alla nostra. Questa è la cosa che ci ha creato più difficoltà. Ho visto un grande Milan. Al sorteggio speravo di incontrare il Milan? 50 e 50. Sono ancora emozionato".
dai sandro non ti impegnare troppo magari l'anno prossimo ti riprendiamo in prestito, anche se ti avviso sara difficile prendere il posto del perno :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Sei un ragazzo della Lombardia, tifi Milan, vivi prima a Brescia, poi a Milano e giochi nella squadra per la quale tifi. Vinci persino lo scudetto. Sei un idolo dei tifosi.

Poi finisci in Inghilterra per qualche milione in piu sul tuo conto corrente. Ma non a Londra, no. A Newcastle. Una citta non proprio affascinante, in una zona abbastanza brutta del Inghilterra. Un paese dove il cibo fa schifo e la loro cultura odierna non é proprio come in Italia, per non parlare del tempo....

Sarei depresso anch'io.

Infatti oggettivamente lo è.... e francamente fa pure poco per nasconderlo.

Ma come mi ripeto sempre, questo è stato un'affare talmente clamoroso per tutte le parti in causa che era impossibile dire di no. Si farà almeno un paio di anni in Premier, poi non si sa mai ci siano i presupposti per tornare.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Tonali a Sky dopo il pareggio col Milan:"La giornata è passata molto veloce, già da ieri sera. Poi me la sono goduta tutta. Ho aspettato. E' stata leggermente lunga. Giornata che ricorderò per sempre. I tifosi dicono Tonali uno di noi? Non voglio rispondere per farmi sembrare bello però sì. Non posso nascondere la mia passione per il Milan e non l'ho mai fatto. Il girone è il più difficile di tutti. E' stato un bel Milan ed è difficile giocarci contro. Cercano questi spazi intermedi. Con una palla filtrante ti possono cambiare l'azione dalla loro area alla nostra. Questa è la cosa che ci ha creato più difficoltà. Ho visto un grande Milan. Al sorteggio speravo di incontrare il Milan? 50 e 50. Sono ancora emozionato".

Le bandiere NON andrebbero mai vendute e mai acquistate!

Lui è un VERO cuore rossonero, uno di noi!

Lo stesso motivo per cui a suo tempo Berlusconi non insistette per portare Totti al Milan, sebbene fosse un suo grande desiderio!

Alto