Tonali: gol ai Villans. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Non pensavo che vederlo segnare e gioire per un'altra squadra mi avrebbe fatto tutto questo effetto, mi ero ripromesso di non legarmi più troppo ai giocatori eppure la sensazione provata non è stata piacevole. Contento per lui che giocherà finalmente libero di mostrare il suo potenziale anche tecnico invece di fare il maratoneta

Reaction score
10,093
Aperture, uno-due, inserimenti. Tutto ciò che è nel suo bagaglio tecnico, ovviamente mai valorizzato dal somaro in panchina che lo vedeva in funzione flipper avanti e indietro. Prima cacciamo l esaltato in panchina e meglio sarà per tutti. Per cdk ho le stesse sensazioni, mi aspetto una grande stagione a Bergamo

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Il problema non è aver ceduto Tonali, ma che sono arrivati 80 milioni per cedere Tonali. Nel senso che quando ti arriva un'offerta così alta, non c'è nessun club italiano che si può permettere di rifiutare. A parte Leao, impacchettano qualsiasi dei nostri per 80 milioni, inclusi Maignan e Theo.

Tecnicamente non c'è dubbio che sia un disastro per il Milan. Lo stato attuale del nostro centrocampo, considerando anche la perdita di Bennacer (che tra l'altro non sappiamo come rientrerà e se rientrerà com'era prima), è paragonabile al 2019-20, quando eravamo ancora in costruzione.

Se prendono un regista per me si riesce a combinare qualcosa di buono. Con Krunic titolare invece prevedo Pioli che non arriva al panettone.

Per me invece il problema è proprio aver ceduto Tonali. Per il suo valore ma soprattutto per quello che rappresenta, giovane, italiano, milanista e con le palle. Operazione demenziale.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Non ho guardato la partita. Ma leggo di un Tonali che ha 100% di contrasti vinti. In UK... ?

Reaction score
2,748
L'ho detto subito, Sandro diventerà un idolo dei tifosi Magpies. Ha tutto per sfondare ovunque ai massimi livelli.
Sono contento per il gol all'esordio, mi auguro continui così.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Tonali premiato Man of the Match.
I tifosi del Newcastle hanno cantato il suo coro 90 minuti.

Esordio migliore non poteva fare.

Per il resto, come ho detto dal primo giorno, la sua cessione è la peggiore operazione di mercato della nostra storia. Un danno immane e irrecuperabile. Come se il Liverpool avesse ceduto Gerrard a 22 anni.

Ibra + Thiago del 2012 resta in cima sul podio delle schifezze, perché in quegli anni misero gli scarpini ai chiodi tante vecchie leggende. Invece che ricostruire misero in atto una distruzione devastante cedendo i due big su cui ripartire. Abbiamo pagato per 10 anni quella folia, siamo stati noi a dare inizio al ciclo decennale juventino.

Questa schifezza di Tonali però segue immediatamente dopo.

Reaction score
20,168
Non che da noi fosse scarso, ma qui sembra tutt’altro giocatore. Dopotutto, giocare lì non è come giocare con Krunic e Pobega.

Anche scendere in campo con un vero allenatore fa tutta la differenza del mondo.
Ieri non l'ho certamente visto correre come un matto in tutte le parti del campo per 90 minuti consecutivi, cosa che invece al Milan era obbligato a fare (vero Pinoli?) anche per sopperire alle mancanze altrui.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Anche scendere in campo con un vero allenatore fa tutta la differenza del mondo.
Ieri non l'ho certamente visto correre come un matto in tutte le parti del campo per 90 minuti consecutivi, cosa che invece al Milan era obbligato a fare (vero Pinoli?) anche per sopperire alle mancanze altrui.
Vedremo quest'anno cosa fa. L'anno scorso la rosa era obiettivamente piena di mancanze ed Origi in attacco era una roba da Serie C.

Per me possiamo e dobbiamo puntare allo scudetto. Abbiamo delle lacune, ma le hanno anche le altre big quest'anno. Per me, a livello di rosa, non siamo inferiori a nessuno. Se solo avessimo una prima punta decente, saremmo i favoriti.

Reaction score
12,138
Vedremo quest'anno cosa fa. L'anno scorso la rosa era obiettivamente piena di mancanze ed Origi in attacco era una roba da Serie C.

Per me possiamo e dobbiamo puntare allo scudetto. Abbiamo delle lacune, ma le hanno anche le altre big quest'anno. Per me, a livello di rosa, non siamo inferiori a nessuno. Se solo avessimo una prima punta decente, saremmo i favoriti.

Il forum è preoccupato per mediano e centravanti.

I nostri competitor hanno Locatelli e Chalanoglu, Vlahovic e l' Inter addirittura il centravanti non ce l'ha.

Lautaro lo metto a livello di Leao.

Quindi le chiacchiere stanno a zero, tutti giocatori su cui virtualmente defechiamo da anni, carta canta.

Il Napoli è più avanti ovviamente, ma vedremo quanto quest' anno, la magia finisce in fretta.

Reaction score
20,168
Il forum è preoccupato per mediano e centravanti.

I nostri competitor hanno Locatelli e Chalanoglu, Vlahovic e l' Inter addirittura il centravanti non ce l'ha.

Lautaro lo metto a livello di Leao.

Quindi le chiacchiere stanno a zero, tutti giocatori su cui virtualmente defechiamo da anni, carta canta.

Il Napoli è più avanti ovviamente, ma vedremo quanto quest' anno, la magia finisce in fretta.

I nostri competitor (juve a parte) hanno un gioco, noi no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto