Tonali: gol ai Villans. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Non mi riferivo alla posizione e alle mansioni in campo, dove , come giustamente fai notare,krunic sarà una sorta di terzo centrale e un cane da guardia dedito al lavoro sporco, volevo dire che il mister, nella costruzione della sue mediana, non batterà mai in campo 3 elementi nuovi su 3.

Almeno uno che sappia cosa gli chiede serve ( capisco faccia incacchiare ma un allenatore ragiona cosi) e quindi krunic oggi è intoccabile.
Chi ha sposato senza indugio la cessione di Tonali questo non lo ha considerato e oggi il 'perno' ci entra dritto e appuntito nell'orifizio.

Comunque più ci penso più sta squadra e gli acquisti sono palesemente per fare il solito 4 2 3 1

vediamo...

Reaction score
34,483
Comunque più ci penso più sta squadra e gli acquisti sono palesemente per fare il solito 4 2 3 1

vediamo...
È un 433 farlocco.
Sono stati presi giocatori per 'caratteristiche' ma è tutto da vedere che si riesca a fare reparto.
Loftus e musah portano gamba e gioco verticale, Reijnders porta palleggio e qualità ma come li incastrera' il mister resta un mistero.

Ah , poi c'è krunic , portatore malsano di mediocrità e normalità.
Il nostro padoin.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Tonali premiato Man of the Match.
I tifosi del Newcastle hanno cantato il suo coro 90 minuti.

Esordio migliore non poteva fare.

Per il resto, come ho detto dal primo giorno, la sua cessione è la peggiore operazione di mercato della nostra storia. Un danno immane e irrecuperabile. Come se il Liverpool avesse ceduto Gerrard a 22 anni.

Reaction score
34,483

Per il resto, come ho detto dal primo giorno, la sua cessione è la peggiore operazione di mercato della nostra storia. Un danno immane e irrecuperabile. Come se il Liverpool avesse ceduto Gerrard a 22 anni.
Non è zidane o kaka. -cit-

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
70 di tonali +-

25 pulisic
22 uno tra reijnders e loftus
20 musah

Per me così eravamo più forti, oggi con un po' più di lungimiranza.potremmo avere un centrocampo top mondo.

Kessie, Tonali, Bennacer, Paqueta

Roba da fare invidia a chiunque invece ci troviamo con krunic titolare.
Paquetá lo abbiamo buttato nel cesso con la stessa fretta con cui stiamo buttando nell'immondizia CDK. Cosa li prendiamo a fare i giovani se poi non sappiamo aspettarli?

Reaction score
20,168
Paquetá lo abbiamo buttato nel cesso con la stessa fretta con cui stiamo buttando nell'immondizia CDK. Cosa li prendiamo a fare i giovani se poi non sappiamo aspettarli?

Pensa che addirittura Kerkez non è mai salito neanche in prima squadra perché non veniva notato da nessuno (e come secondo di Theo avevamo Billy Ballo, non certo Alphonso Davies)
Ceduto in Olanda la scorsa stagione per soli 2 milioni (qualcuno esultava per la plusvalenza portata a casa... :asd:) e in questa estate una squadra della Premier l'ha acquistato per quasi 20 milioni. ?

Reaction score
8,842
Non è zidane o kaka. -cit-
A chi diceva che uno come Tonali si trova facilmente e che era stato venduto a tre volte il suo reale valore rispondevo che, di conseguenza, sicuramente alla prima di campionato avremmo avuto almeno due Tonali in rosa. A una settimana dall’esordio ne abbiamo zero.
Restiamo in attesa alla finestra(cit)

Aron

Senior Member
Reaction score
500

vediamo...

Allo stato attuale non vedo margini nemmeno io per il 4-3-3, manco se arrivasse un regista (e se non arriva sono cavoli amari).

Nel 4-2-3-1 puoi tranquillamente decidere, a seconda delle esigenze, se mettere un trequartista di quantità come Loftus-Cheek o uno tecnico come Pulisic, e nel centrocampo a due puoi fare a meno di un regista classico schierando Reijnders a fianco di Loftus-Cheek (se non occupa la trequarti) oppure uno tra Musah e Krunic.

Il 4-2-3-1 ci toglierebbe i rebus attuali del 4-3-3

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722

Operazione di portata demenziale, non ho altri aggettivi per qualificare questo scempio. Ormai non si torna indietro, poi però la contraddizione è che una proprietà che afferma di puntare sui giovani vende il migliore giovane che ha a centrocampo per rinnovare il più scarso pregandolo in ginocchio di rimanere. Viene il voltastomaco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Pensa che addirittura Kerkez non è mai salito neanche in prima squadra perché non veniva notato da nessuno (e come secondo di Theo avevamo Billy Ballo, non certo Alphonso Davies)
Ceduto in Olanda la scorsa stagione per soli 2 milioni (qualcuno esultava per la plusvalenza portata a casa... :asd:) e in questa estate una squadra della Premier l'ha acquistato per quasi 20 milioni. ?
Se puntiamo sui giovani di errori bisogna commetterne il meno possibile. Il problema è che si combinano disastri su disastri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto