Tonali: gol ai Villans. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,893
Mad0nna non si possono leggere comunque tutti sti commenti di disperazione per la cessione di un buon giocatore, ma non un campione come Tonali.

Siamo sopravvissuti alla cessione di Sheva (per me la più dolorosa in assoluto degli ultimi 20 anni) e qui state tutti piangendo per un giocatore bravo che non si è certo opposto alla cessione...

Un vero cuore rossonero si sarebbe opposto alla cessione,basta con questa favoletta che vi vogliono far bere che è stato "costretto" ma per favore !!!! Basta,è andato,la vita va avanti.

Ho rimpianto l'addio di Sheva e Kakà,non rimpiangerò di certo quella di Tonali che è un giocatore che non sposta nulla. Mai capito cosa ci vedete in lui onestamente. Mai stato un trascinatore, un bomber, niente.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Spero che a brevissimo giochi con la 2nda, 3rza, 4rta maglia, perché tifare per lui con quella prima maglia mi costa davvero tanto.
Che passi in fretta a Man Utd o Liverpool per riprendere un po' di rosso.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
145
Mad0nna non si possono leggere comunque tutti sti commenti di disperazione per la cessione di un buon giocatore, ma non un campione come Tonali.

Siamo sopravvissuti alla cessione di Sheva (per me la più dolorosa in assoluto degli ultimi 20 anni) e qui state tutti piangendo per un giocatore bravo che non si è certo opposto alla cessione...

Un vero cuore rossonero si sarebbe opposto alla cessione,basta con questa favoletta che vi vogliono far bere che è stato "costretto" ma per favore !!!! Basta,è andato,la vita va avanti.

Ho rimpianto l'addio di Sheva e Kakà,non rimpiangerò di certo quella di Tonali che è un giocatore che non sposta nulla. Mai capito cosa ci vedete in lui onestamente. Mai stato un trascinatore, un bomber, niente.
Fatti trascinare da krunic allora va, che è meglio per tutti

A me invece piange il cuore vederlo giocare altrove

Reaction score
573
Verissimo.
Ma tanto parliamo di nulla, anzi, facciamo bene a farlo almeno ci sfoghiamo.

Non siamo in condizione di rifiutare 70 per Tonali, e conseguente ingaggio a lui.

Cosi come ogni campioncino che verrà fuori, se verrà fuori, non saremo in grado di rifiutare offerte folli, e conseguenti ingaggi.

Straziante, lo capisco.
Mi aveva sconvolto le vacanze in Grecia l- addio di Sandro
70 di tonali +-

25 pulisic
22 uno tra reijnders e loftus
20 musah

Per me così eravamo più forti, oggi con un po' più di lungimiranza.potremmo avere un centrocampo top mondo.

Kessie, Tonali, Bennacer, Paqueta

Roba da fare invidia a chiunque invece ci troviamo con krunic titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto