Tonali è del Milan per 7+3 mln + Olzer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,179
Admin;2375374 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com Milan e Brescia hanno trovato la quadra per Tonali: 7 mln, più 3 di bonus più il cartellino di Olzer.

Nuovo contratto fino al 2025.

Non mi è piaciuta l'operazione,perchè se una squadra X avesse fatto la medesima operazione con un nostro tesserato,sarebbe girato il cà anche a noi. Perchè se stipuli un contratto con una squadra,poi quel contratto lo devi rispettare,sia nel bene sia nel male.
Altrimenti diventa troppo facile superare la concorrenza,offrendo prima cifre monstre,per poi ritrovarsi l'anno successivo a ridiscutere le cifre pattuite.

Detto questo,mi auguro che i soldi risparmiati per l'operazione Tonali siano in qualche modo utilizzati per la permanenza di kessie al Milan. Non possiamo permetterci di perdere anche lui a 0€.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Spero ovviamente nella recompra su Olzer.
Operazione che approvo in pieno, ma più in generale io ho grande fiducia in Paolo.
Lui e la dirigenza hanno dimostrato di avere fantasia e competenza. Purtroppo i soldi non crescono sugli alberi, e noi abbiamo scelto di non fare porcate di bilancio con plusvalenze fittizie, oltre che di lottare un certo sistema marcio dei procuratori

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,438
Admin;2375374 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com Milan e Brescia hanno trovato la quadra per Tonali: 7 mln, più 3 di bonus più il cartellino di Olzer.

Nuovo contratto fino al 2025.

a ste cifre è un capolavoro.

trattativa che non finiva più, trattare con cellino è sempre un dramma. :p

Reaction score
2,436
Divoratore Di Stelle;2375399 ha scritto:
Non mi è piaciuta l'operazione,perchè se una squadra X avesse fatto la medesima operazione con un nostro tesserato,sarebbe girato il cà anche a noi. Perchè se stipuli un contratto con una squadra,poi quel contratto lo devi rispettare,sia nel bene sia nel male.
Altrimenti diventa troppo facile superare la concorrenza,offrendo prima cifre monstre,per poi ritrovarsi l'anno successivo a ridiscutere le cifre pattuite.

Detto questo,mi auguro che i soldi risparmiati per l'operazione Tonali siano in qualche modo utilizzati per la permanenza di kessie al Milan. Non possiamo permetterci di perdere anche lui a 0€.

Guarda, scaduto il prestito, il Brescia avrebbe potuto cedere Tonali a 15 milioni a chi voleva e il Milan non avrebbe potuto dire bah., da noi alla fine ne ha incassati 17 cash, piú Olzer, piú 3 di bonus.

Nessuno ha obbligato il Brescia ad accettare, non aveva nessun vincolo con noi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,438

l'inter sono anni che campa con trattative di questo tipo, ricordiamoci quando si fece prestare cancelo e rafinha senza poi riscattarli, o hakimi (l'hanno poi pagato ? boh) venduto in fretta e furia pur di fare cassa.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Si chiama opzione di riscatto proprio perché esprime una possibilità. Non è mica un preliminare di acquisto e poi tutte le parti ci guadagnano. Prima invece era solo il Brescia a stravincere la partita. Così siamo tutti contenti e i soldi che risparmiamo li impieghiamo altrove.

Reaction score
1,199
Super_Lollo;2375377 ha scritto:
Da 35 a (10 già pagati di prestito ) 7+Bonus+Olzer a conti fatti.
Direi niente male no ?
Praticamente è venuto fuori una stupidata se confermati i 5 anni di contratto. Gli acquisti vanno fatti sempre in questi termini, così anche in caso di fallimento li rivendi e non ci perdi nulla.

Ehhh ma secondo i giornalai siamo dei barboni a chiedere lo sconto.......che poi sti maledetti scribacchini non comperano manco un paio di mutande se non sono in saldo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
folletto;2375391 ha scritto:
Eh sì hai ragione ma Tonali non è un vice Kessie, ad oggi non sa fare quel ruolo anzi, per me non sa ancora giocare in un centrocampo a 2 e proprio per questo ha sofferto in maglia rossonera. Io lo vedo meglio come mezzala in una mediana a 3 o comunque in un ruolo con un po’ più di libertà.

Sì certo, non ha reso bene nel nostro assetto di centrocampo. Speriamo si adatti con il passare del tempo, ancora è giovanissimo.

Credo che ha pagato (e pagherà ancora per un po') scotti anche dovuti al cambio radicale di ambiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto