Tonali con la Roma. Niente declassamento

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Come riportato dalla GDS, Pioli ha deciso di preservare Tonali in vista del match con la Roma di domenica. Stasera riposerà. Non è un declassamento.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
declassamento ? al derby è stato uno dei migliori

E' talmente ovvio che non ha amici tra i giornalai... mi spiace per lui che è una delle poche persone serie che bazzica il mondo pallonaro. E i tifosi milanoidi ci cascano come sempre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Il migliore nelle ultime due partite giocate. Era il minimo, forza Sandro!

Reaction score
1,796
Bhe chi dovrebbe giocare? Se handanovic non avesse iniziato a fare la partita della
Vita avrebbe segnato il suo primo gol nel derby e la partita sarebbe cambiata

Reaction score
3,669
E' talmente ovvio che non ha amici tra i giornalai... mi spiace per lui che è una delle poche persone serie che bazzica il mondo pallonaro. E i tifosi milanoidi ci cascano come sempre.

É veramete qualcusa che si vede subito. Ho letto i voti del derby ed era evidente come nessuno voglia infierire su Donnarumma e ROmagnoli, due Raiola Boys, mentre per Tonalie l-opposto. Anche quando gioca bene, il voto viene abbassatto di 0,5 al minimo.

Gas

Member
Reaction score
360
Dopo averlo visto in diverse occasioni ero diventato tiepido verso Tonali ma ho visto circa 25 minuti del secondo tempo del derby e secondo me era il migliore in campo del Milan.

Alto