Tonali: c'è il Barcellona. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Certi giocatori hanno un valore se sono davvero forti, ad esempio Iniesta e Xavi che erano fortissimi e canterani del Barcellona quelli sì che avevano un valore che va oltre quello di mercato. Se no con questo ragionamento anche Abate e gli Antonelli avevano un valore al di sopra di ogni mercato solo perché erano milanisti e bandiere. I vari Baresi- Maldini- Costacurta- Boban ecc erano bandiere ma erano anche giocatori tecnicamente è potrei fare altri 1000 esempi; Zanetti- Totti- Del Piero - Giggs- Rooney- Raul ecc.
Beh a me sembra che Tonali sia più vicino al livello di Costacurta e Boban che a quello di Abate e Antonelli.
E credimi che ho un'altissima opinione di Billy e Zvone.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Beh a me sembra che Tonali sia più vicino al livello di Costacurta e Boban che a quello di Abate e Antonelli.
E credimi che ho un'altissima opinione di Billy e Zvone.
Be vicino dipende cosa intendi…ovviamente come livello Tonali è meglio di Abate e Antonelli senza ombra di dubbio, ma molto lontano al livello di Boban per rimanere in tema. Figuriamoci Iniesta o Xavi. Guarda se ai avvicinasse al livello di Boban sarebbe tantissima roba ma non credo che ci arrivi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Be vicino dipende cosa intendi…ovviamente come livello Tonali è meglio di Abate e Antonelli senza ombra di dubbio, ma molto lontano al livello di Boban per rimanere in tema. Figuriamoci Iniesta o Xavi. Guarda se ai avvicinasse al livello di Boban sarebbe tantissima roba ma non credo che ci arrivi.
Non dico che sarà del livello di Zvone. Leggenda della Croazia. Inferiore solo a Modric nel suo paese.

Dico che se Abate e Antonelli sono 0 e Boban e 100 Tonali sta sicuramente sopra 50...

Inoltre stai facendo il confronto tra uno che sta solo arrivando sul più bello con uno di cui hai visto tutta la carriera.
Vediamo.

(Con Xavi e Iniesta non ho proprio fatto il confronto perché stai parlando di 2 dei centrocampisti più forti della storia)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Non dico che sarà del livello di Zvone. Leggenda della Croazia. Inferiore solo a Modric nel suo paese.

Dico che se Abate e Antonelli sono 0 e Boban e 100 Tonali sta sicuramente sopra 50...

Inoltre stai facendo il confronto tra uno che sta solo arrivando sul più bello con uno di cui hai visto tutta la carriera.
Vediamo.

(Con Xavi e Iniesta non ho proprio fatto il confronto perché stai parlando di 2 dei centrocampisti più forti della storia)
Be si ovviamente non è mica scarso Sandro può tranquillamente dire la sua in una big non metto in dubbio questo.

No lo so ci mancherebbe ma era per far capire che Tonali è un giocatore molto forte ma non diventerà una leggenda come lo sono stati Xavi Inietsa questo intendevo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Be si ovviamente non è mica scarso Sandro può tranquillamente dire la sua in una big non metto in dubbio questo.

No lo so ci mancherebbe ma era per far capire che Tonali è un giocatore molto forte ma non diventerà una leggenda come lo sono stati Xavi Inietsa questo intendevo.
A su questo concordo.
Però non ricordo nemmeno che qualcuno abbia scritto una cosa simile.
Cioè posso dire la stessa cosa del 99,99998% dei centrocampisti del mondo, senza neanche sapere come si chiamano e senza nemmeno guardare un video con gli highlights su YouTube.

👍

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Come riportato da El Mundo, il Barcellona fa sul serio per Tonali. Il centrocampista italiano viene monitorato da tempo dai blaugrana. Ed i feedback sono molto positivi.

Sandro-Tonali-24032025-MilanLive.it_.jpeg

Il Barca lo voleva già ai tempi del Brescia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto