Non sono una storia i 70, la cifra è sempre stata di 60m piu bonus per un totale di investimento intorno ai 70m.
L'iscritto a bilancio SENZA BONUS post brescia sono 55m, la cifra dei bonus non ci è dato saperla perchè non sappiamo nemmeno se sono stati raggiunti causa squalifica.
55 + bonus per Tonali è stato ben pagato, mettete avanti il vostro essere milanisti e il cuore di Tonali, ma Tonali 60 milioni non è stato assolutamente sotto pagato, Dani Olmo è costato 55m, Dembele è costato 50m, per cortesia questa storia di Tonali sta diventando ridicola.
Tonali era un bel giocatore, era un ottimo milanista, e mi spiace sia andato via, ma Tonali non è il nuovo Iniesta. E smettetela di buttare musah solo in mezzo quando si sono presi pure reinj e pulisic, quindi come minimi si è andati a pari calcisticamente.
Poi vedo gente fare la morale a Paratici, gli stessi che poi non dicono nulla su Tonali che si vendeva le ammonizioni nelle nostre partite.
Non dico basta, perchè insomma ognuno è libero di commentare e pensare come vuole, ma comunque dovete sapere che sta storia di Tonali è anche diventata noiosa, si dispiace, si ok faceva piacere un giocatore come Tonali, ma poi la lagna è lagna per chiunque, anche se andava via Kaka, dopo un po pure uno dovrebbe metterci una pietra sopra.
L'offerta era economicamente buona per noi che abbiamo fatto una plusvalenza di oltre circa 50m, era ottima per lui come stipendio, calcisticamente cmq sono arrivati reinj e pulisic, Tonali anche lui aveva le sue problematiche e un anno intero non avrebbe giocato. Punto.