Tonali, Calabria Theo: problemi muscolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,297
Reaction score
5,654
Qualcuno che ne sa di più sa dirmi se questi 3 problemi che hanno i nostri sono una cosa grave o una cosa tranquillamente recuperabile in 10-14 giorni?
Theo è rimasto in campo col dolore ed ha continuato a scattare anche al 97'. Credo che in 3-7 giorni sia tutti passato. Tonali non ha niente di grave. Il più cagionevole è Calabria ma Pioli ha parlato di risentimento.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calabria comunque ha giocato bene, per me il risentimento è una piccola scusa, senza il giallo a mio avviso non sarebbe rimasto in campo. Speriamo sai così.. poi cosa vuol dire che gli esami si fanno alla ripresa degli allenamenti(quindi tra 4 giorni almeno..)? NOn possono essere fatti oggi o domani?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, Napoli costa caro al Milan. Dopo Calabria (Flessore) , anche Theo (Adduttore) e Tonali hanno accusato problemi muscolari

Theo resta a Milanello, Calabria come dichiarato da Mancini non ha un problema grosso mentre Tonali per rimane a Coverciano
Contro Chelsea e Juve con dest e ballo toure titolari:alien:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Nel comunicato si parla di "lesione"...
Ho letto.. ma se è veramente una lesione ieri non sarebbe riuscito a correre fino al 98' ed a camminare per andare sotto la curva.. e comunque è arrivato stamattina in ritiro, in 3 ore gli han già fatto tutti gli esami? Se è lesione sta fuori fino al mondiale, altrimenti speriamo sia il metodo juve dei nazionali
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ho letto.. ma se è veramente una lesione ieri non sarebbe riuscito a correre fino al 98' ed a camminare per andare sotto la curva.. e comunque è arrivato stamattina in ritiro, in 3 ore gli han già fatto tutti gli esami? Se è lesione sta fuori fino al mondiale, altrimenti speriamo sia il metodo juve dei nazionali
E che esagerato, se è una lieve lesione recupera in 10 giorni
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Theo ero convinto andasse a rompersi definitivamente in nazionale, ci è andata bene dai.

Anche perché abbiamo comprato il terzino sinistro di riser-

Ah no.

In verità Dest ha detto che gli piace giocare anche a sinistra, quindi, effettivamente, lo abbiamo preso.

Ma vuoi mettere Billo Ballo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,155
Reaction score
29,252
Come riportato dalla GDS, Napoli costa caro al Milan. Dopo Calabria (Flessore) , anche Theo (Adduttore) e Tonali hanno accusato problemi muscolari

Theo resta a Milanello, Calabria come dichiarato da Mancini non ha un problema grosso mentre Tonali per rimane a Coverciano

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>