vedevo affari loschi anche ai tempi di fester, peggio di adesso naturalmente.
maldini è integerrimo perchè si chiama maldini o hai anche qualche altra motivazione un po' più tangibile? io guardo i fatti poi mi posso anche sbagliare, di certo non pretendo di aver ragione.
quando parlo io non ho diritto di avere un'opinione, perchè se la penso diversamente è perchè detesto maldini.
sei un po' come il PD, se la pensi come noi sei intelligente se no sei fascista.
bel modo di ragionare.
stesse cose che mi dicevano con donnarumma e gattuso appunto. inutile proseguire.
Maldini è integerrimo perché l'ha dimostrato per 25 anni in campo, è integerrimo perché i suoi modi lo dimostrano, è integerrimo perché non si è mai sentito nessuno nel mondo del calcio, nessuno, parlare male di lui...non è che la stima te la regalano..te la conquisti sia come atleta ma anche come uomo...
Non è che penso che ce l'hai con lui, il fatto è che quando si prende uno come Maldini che il 99% del mondo ci invidia e loda, e invece nei propri commenti lo si critica 99 volte su 100 il sospetto che ci sia antipatia sorge..
Pure io ho spesso criticato Rino e Zizzo, ma ho anche fatto i complimenti quando serviva e su Rino ho sempre detto che le critiche erano all'allenatore non all'uomo..
tu in molte insinuazioni che fai su Maldini non critichi l'operato come dirigente ma l'aspetto umano..come se fosse un lestofante che fa accordi sottobanco, che imbuca il figlio, che ha la doppia faccia...
Sei liberissimo di detestare Maldini, ma almeno ammettilo invece di voler dire che muovi critiche oggettive