Tomori vuole solo il Milan. Ma non c'è accordo.

Reaction score
2,591
Ho sempre sostenuto che Tomori sarebbe stato riscattata anche in caso di Europa League quando tutti consideravano certa la qualificazione in Champions. E adesso che all'80% non ci andremo continuo a pensarla così. Non mi aspetto un mercato di alto profilo con l'Europa League. Tipo Simy come vice Ibra, poi portiere + 3/4isti + esterno destro + un paio di prestiti, ma Tomori ci sarà sicuramente. Non si partirà di certo tra le prime 4 in griglia come pronostico, come del resto anche quest'anno. Chi la pensa come me?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,550
il problema è che (secondo me) la dirigenza non vuole andare in champions....tutte le altre si scannano per entrarci...noi invece no...solo così si spiegano certe prese di posizione di società e allenatore...e pensare che il nostro futuro è nelle nostre mani perché vincendo a Torino e Bergamo......ma ho già un'idea di come andrà a finire

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
willcoyote85;2325733 ha scritto:
schifato e preso in giro da tutti è!
sarebbe servito quest'anno? chiedo... per me si!

Sarebbe servito eccome...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,571
willcoyote85;2325733 ha scritto:
schifato e preso in giro da tutti è!
sarebbe servito quest'anno? chiedo... per me si!

Pensa che scrissi nel topic del giocatore quando non lo riscattammo che ce ne saremmo pentiti. Pensate dove potevamo essere se come riserva di Kessie ci fosse stato Bakayoko invece che Meité/Krunic.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Divoratore Di Stelle;2325702 ha scritto:
Vale già più di 28 milioni,i tifosi del Chelsea sperano che non venga riscattato dal Milan...ma se non lo riscattiamo ci meritiamo i vari caldara,alex,musacchio che abbiamo avuto in tutti questi ultimi anni.

E non mi soffermerei sulle ultime prestazioni dato che la difesa purtroppo sta giocando senza l'aiuto del centrocampo,ormai inesistente.

Ma ricordo male io o Alex non era poi così male? :yaoming:

Reaction score
14,301
Mika;2325798 ha scritto:
Pensa che scrissi nel topic del giocatore quando non lo riscattammo che ce ne saremmo pentiti. Pensate dove potevamo essere se come riserva di Kessie ci fosse stato Bakayoko invece che Meité/Krunic.

aggiungi pure tonali. triste da dire ma è la realtà. sono i fatti.
c'era il tiro al bersaglio su bakayoko e è vero che qualche partita la ha sbagliata anche lui, ma alla lunga non c'è paragone come contributo dato.

Reaction score
22,992
SanGigio;2325819 ha scritto:
Ma ricordo male io o Alex non era poi così male? :yaoming:

Insomma,da noi arrivò ormai a fine carriera...quando si giocava a ritmi compassati,diceva ancora la sua :asd:

Negli ultimi mesi di Milan non si reggeva più in piedi,infatti una volta scaduto il suo contratto,non riuscì neanche a superare le visite mediche di una squadra mi pare portoghese e si ritirò per sempre dal calcio giocato :muhahah:

Alto