Tomori: nuovi contatti. No sconti e altri club interessati

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,522
Reaction score
654
Admin;2349340 ha scritto:
Sky: nuovi contatti oggi tra il Milan ed il Chelsea per Tomori. Maldini vuole confermarlo, gli inglesi non fanno sconti. I blues attendono. Se il Milan non lo riscatterà, Tomori tornerà a Londra. Altri club della Premier hanno già manifestato interesse.

Schira: Milan in trattativa avanzata per Tomori. E' una priorità e lui vuole restare. Pronto contratto di 5 anni.

NEWS PRECEDENTI SUI RINNOVI E RISCATTI

Come riportato da TS in edicola, una delle priorità di Pioli è trattenere Brahim Diaz. Possibile un rinnovo del prestito con diritto di riscatto. Calhanoglu non ha ancora dato risposte ed ha in mano l'offerta dal Qatar. Se restasse Diaz, il Milan avrebbe bisogno solo di un altro trequartista se partisse Calha. E potrebbe essere Ilicic.

In ballo il riscatto di Tomori. Maldini vorrebbe un pò di sconto. Se ne riparlerà dopo la finale di Champions

Conferme anche sulla questione Tonali: il Milan vorrebbe uno sconto o il rinnovo del prestito spostando il riscatto all'estate 2022.

Corriere dello Sport: il Milan chiederà lo sconto per Tonali, incerto il futuro di Diaz. Dipenderà anche da chi sarà il nuovo tecnico del Real. Meitè in dubbio. Dalot tornerà allo United. Per Tomori si va verso il riscatto a 28 mln.

Abbiamo il DIRITTO di acquistarlo senza dover partecipare ad aste al rialzo con altre squadre. Lasciarcelo scappare sarebbe imperdonabile, mi fido della società.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
AcetoBalsamico;2349480 ha scritto:
Abbiamo il DIRITTO di acquistarlo senza dover partecipare ad aste al rialzo con altre squadre. Lasciarcelo scappare sarebbe imperdonabile, mi fido della società.

La Societa' e in mano ai rabbini: gente che si fa sempre offrire il caffè al bar anche se hanno i milioni nel materasso. Fidati, a questi non gliene frega niente se il Milan il prossimo anno fa zero punti nel girone di CL: l'importante e' esserci arrivati. Nello specifico, di stopper in vita mia purtroppo per eta' ne ho visti tanti. Tomori vale uno scarpino di Filippo Galli (vatti a rivedere chi era)... Visto che l'intento della società e' rivenderla in fretta dopo un certo restyling, a questo punto io valorizzerei il giovane Gabbia.
 
Alto