Tomori: lesione e intervento (out 1 mese). Calabria negativo Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Con tutto il rispetto per te, ma considerando che lui è un atleta, che ha a disposizione probabilmente tra i migliori fisioterapisti ed equipe medica, potrebbe sicuramente accorciare i tempi e arrivare per l'Inter.
Non so se per giocare tutta la partita, ma potrebbe anche farcela.
Ma speriamo! Io avrei dubbi proprio perché è un atleta e dovrebbe ritornare ad uno standard più elevato. Se invece è il contrario, tra dieci giorni/due settimane può già fare allenamenti leggeri

Poi con l'equipe medica di Milanello non si può star mai tranquilli :fuma:

Reaction score
10,788
Vediamo vediamo un pó con chi si presenta ora la società,ammesso che si presenti con qualcuno.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
incredibile. Ancora non mi capacito della scelta folle di farlo giocare dopo solo 1 allenamento post covid. Veramente FOLLE.
Dai è stato fermo 6 giorni e ha fatto 2 allenamenti prima di giocare. Vorrei proprio vedere cosa sarebbe successo se non avesse giocato ieri e si fosse fatto male con lo Spezia....tutti a dire che avrebbe dovuto giocare con il Genoa...
L'unico che ieri non avrebbe dovuto giocare era Theo.

Reaction score
13,020
Dai è stato fermo 6 giorni e ha fatto 2 allenamenti prima di giocare. Vorrei proprio vedere cosa sarebbe successo se non avesse giocato ieri e si fosse fatto male con lo Spezia....tutti a dire che avrebbe dovuto giocare con il Genoa...
L'unico che ieri non avrebbe dovuto giocare era Theo.
e Maignan. Da che mondo è mondo in coppa Italia giocano tutti col portiere di riserva. Mi immagino il povero Mirante....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
e Maignan. Da che mondo è mondo in coppa Italia giocano tutti col portiere di riserva. Mi immagino il povero Mirante....
Mirante deve pregare in ginocchio tutte le mattine per essere al Milan, visto che poche settimane fa era ad allenarsi da solo col cane in giardino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto