Tomori: lesione e intervento (out 1 mese). Calabria negativo Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Stesso problema che ho avuto io, un mese è più che sufficiente in teoria per tornare ad allenarsi, ma non so se per tornare subito in campo, magari un mese e mezzo.

Assurdo, dovremo affrontare le partite decisive della stagione senza i centrali titolari, veramente ridicolo

Reaction score
3,730
Stesso problema che ho avuto io, un mese è più che sufficiente in teoria per tornare ad allenarsi, ma non so se per tornare subito in campo, magari un mese e mezzo.

Assurdo, dovremo affrontare le partite decisive della stagione senza i centrali titolari, veramente ridicolo

Con tutto il rispetto per te, ma considerando che lui è un atleta, che ha a disposizione probabilmente tra i migliori fisioterapisti ed equipe medica, potrebbe sicuramente accorciare i tempi e arrivare per l'Inter.
Non so se per giocare tutta la partita, ma potrebbe anche farcela.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Nessuna scusa, ieri sera non c'era alcun motivo di farlo giocare
E perché mai? Perché non giocare al massimo in coppa Italia? Fino al '70 eravamo fuori contro un Genoa scarso, figurati se anche allenatore e squadra avessero sottovalutato ancor di più la partita mettendo i primavera
Tomori ha avuto un semplice stop di 7 giorni per covid asintomatico, chi lo ha preso sa cosa vuol dire: una semplice settimana di riposo, potendosi comunque allenare in casa
Quali motivi c'erano di non far giocare il più forte della squadra?

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Io non ci posso credere, questa è sfiga, il difensore più forte della Serie A, siamo degli sfigati.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Con tutto il rispetto per te, ma considerando che lui è un atleta, che ha a disposizione probabilmente tra i migliori fisioterapisti ed equipe medica, potrebbe sicuramente accorciare i tempi e arrivare per l'Inter.
Non so se per giocare tutta la partita, ma potrebbe anche farcela.
non c'entrano nulla i fisioterapisti. Ci sono tempi fisiologici che devono rispettare tutti, a prescindere se sono atleti o meno. 3 settimane sono i tempi più o meno fisiologici. 1 mese sarà considerando anche altre aspetti, come recupero atletico e fisioterapia. Purtroppo salta juve ed inter, c'è poco da fare.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E perché mai? Perché non giocare al massimo in coppa Italia? Fino al '70 eravamo fuori contro un Genoa scarso, figurati se anche allenatore e squadra avessero sottovalutato ancor di più la partita mettendo i primavera
Tomori ha avuto un semplice stop di 7 giorni per covid asintomatico, chi lo ha preso sa cosa vuol dire: una semplice settimana di riposo, potendosi comunque allenare in casa
Quali motivi c'erano di non far giocare il più forte della squadra?
perché allenarsi in casa non è la stessa cosa di allenarsi in gruppo al campo. Perché dopo il covid è risaputo che c'è una maggior suscettibilità ad avere infortuni, perché era una partita di coppa italia che potevamo tranquillamente giocare con la coppia kalulu e gabbia come poi siamo stati costretti a fare. Adesso lo perderemo per diverse partite comprese i match FONDAMENTALI contro juve ed inter. Ecco perché.

Reaction score
1,174
Quindi contro inter e juve saremo senza kjaer tomori kessie bennacer e theo è a rischio squalifica essendo in diffida.. bene insomma

Reaction score
1,174
Calabria lo scorso marzo subì lo stesso infortunio, ma al ginocchio destro e tornò in campo meno di 35 giorni dopo l'operazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto