Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tomori: lesione e intervento (out 1 mese). Calabria negativo Covid.
Più che altro ci sarebbe da indagare sulla praticabilità del campo. Solitamente non viene mai permesso di giocare due partite in due giorni consecutivi sullo stesso prato.
Magari fosse solo Spezia e Juve, ci credo poco poco.
Sul non giocare ieri onestamente mi sembra inutile dare addosso a Pioli, visto che non è un problema muscolare magari sarebbe successo contro lo Spezia ed eravamo punto e a capo (anzi peggio)
Nell'ambito delle normali rotazioni poteva anche starci. Il nostro più grande problema è la sfiga assurda che si accanisce andando a colpire chirurgicamente i giocatori più importanti ed i reparti più in difficoltà. Quelli di là non solo hanno una fortuna sfacciata poiché indenni ad infortuni e covid, come se non bastasse si trovano di fronte ad avversarie decimate! E sono due stagioni che va così ...ditemi voi se è normale!
non c'è dubbio. ci dice male. qualcuno non ha nemmeno un raffreddoree noi abbiamo i due centrali titolari che si operano.....
che dire ? mi sa che adesso si che serve un giocatore......no ?
Mi ricorda acciuga con tiago silva ..ma io dico ma che necessita aveva???
Sei senza difesa tra infortuni e covid e schieri il miglior difensore per una coppa italia inutile contro un genova scarsissimo.
Non si smentisce mai rimarra sempre un mediocre perdente
Da quando seguo il calcio, non mi pare di ricordare una situazione neppure vagamente simile a quella di questo Milan, una sequela di infortuni che sembra il bollettino delle guerre puniche, roba da non credere.
Pioli voleva fargli mettere minuti post covid, o pensi davvero che un atleta entri a fuoco subito contro la Juventus o l'inter senza nemmeno un rodaggio? Se non lo avesse fatto giocare si sarebbe criticato Pioli perché "abbiamo perso perché ha messo la mezza sega di Gabbia con Tomori in panchina".
Oramai si critica l'allenatore a prescindere perché sono dieci anni che non facciamo altro.
non c'è dubbio. ci dice male. qualcuno non ha nemmeno un raffreddoree noi abbiamo i due centrali titolari che si operano.....
che dire ? mi sa che adesso si che serve un giocatore......no ?