Tomori: il piano del Milan per il riscatto. Ma non sarà facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
399
Da riscattare prima di domani: un giocatore del genere può valere già più di 50milioni altro che 28 (io sapevo 25). A me è un difensore che piace tantissimo e da una sicurezza che Romagnoli neanche si sogna...se solo avesse giocato il derby, chissà che "Lubamba" non sarebbe stato fermato......

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se quello che abbiamo visto finora è il vero Tomori, stiamo parlando di un pezzo da 80 milioni, altro che 28. Andatevi a vedere i costi di gente come Wan-Bissaka, Stones, Ruben Dias, Mendy, Laporte, Maguire. Gente che non mi sembra assolutamente superiore a questo qua.

Hai messo in mezzo anche terzini però. Comunque a 28 mln è un prezzo onesto di questi tempi, considerando che upamecano è stato preso a 80 mln se non erro e non li vale assolutamente.

mark

Member
Reaction score
286
Hai messo in mezzo anche terzini però. Comunque a 28 mln è un prezzo onesto di questi tempi, considerando che upamecano è stato preso a 80 mln se non erro e non li vale assolutamente.

Upamecano è stato preso a 42 milioni (aveva la clausola)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha un piano per il riscatto di Tomori. Il prezzo è di 28 mln di euro. I dirigenti rossoneri, però, lavoreranno ai fianchi del Chelsea per strappare uno sconto ma non sarà così semplice. Marina è un osso duro nelle trattative di mercato.

Cedendo Romagnoli l'esborso dovrebbe essere meno gravoso, speriamo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Mettiamola così. Se il Milan non lo riscatta secondo me il giorno dopo c'è la fila per comprarlo a 28.

Reaction score
14,301
Dipende magari puoi fare uno scambio alla pari con Romagnoli...

ahahahahahahahahaha.

era una battuta no??? :)

il chelsea non ci aiuterà di 1 cent. romagnoli non gli interessa di certo.. dobbiamo sbolognarlo a qualcuno che ci offre 10-15M.
la roma mi sembra possa abboccare.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Io faccio un ragionamento da ignorante facendomi una domanda.

Con 28M o meno trovi uno meglio di Tomori? No.

Allora bisogna riscattarlo perché poi per prenderlo uno uguale devi investire 35/40M.

Reaction score
14,301
si però calma tomori ha giocato 3 partite.... comunque ora come ora non c'è nemmeno da pensarci.
ma quei 28 che andremo a spendere van presi da un'altra parte.

chi ha orecchie per intendere, intenda.
perche poi serve un altro centrale-TS e thauvin o chi per lui. oltre ad una punta ed un CC.

il tutto partendo da -200.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,436
allora. con il celsi la contrattazione con prestito con diritto l'hai già fatta .... appunto quando hai definito la cifra per il riscatto.
c'è da tirare fuori i soldini e riscattare......altro non mi pare che sia presumibile....
non credo a nessun tipo di rinegoziazione.....con loro paghi oppure il giocatore torna alla base.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto