Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tomori: il Milan voleva cederlo. Ma lui e la Juve...
Proprietà sempre più imbarazzante, invece di investire per provare ad andare in Champions vendono per coprire i mancati ricavi, schifosi pezzenti, contestazione a oltranza.
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan era pronto a cedere Tomori per una trentina di milioni coi bonus e con obbligo di riscatto. Ma come abbiamo riferito ieri, alla fine ha fatto la differenza la volontà del giocatore, molto legato all'ambiente rossonero. Anche la Juve ha frenato un pò dopo la prova opaca del centrale, sabato sera. E in colloqui con Motta il centrale ha ribadito tutti i dubbi sul trasferimento in bianconero. Ora Giuntoli è su Kelly e su Veiga.
Che tristezza infinita quando la società vuole venderti ma tu vuoi rimanere volentieri, una delle peggiori cose del calcio.
Di certo a parte l'anno dello scudetto è sceso a livelli più bassi, ma di questi tempi meglio tenerselo che darlo agli altri ( e non gli avrei dato nemmeno Kalulu visto anche chi abbiamo )