Tomori e Abraham colpevoli. Fuori con l'Udinese?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
In questa situazione pero anche Pulisic... farsi soffiare ben due rigori in una partita... insomma che carisma abbia un po' possiamo farcene un'idea.

Bravo ragazzo, un bel soldatino, leader direi di no.

Ha fatto bene Christian non inserirsi
Ci mancavano solo le scene da oratorio su chi batte il rigore
Ricordo Di Canio e Simone Inzaghi discutere selvaggiamente, una ventina di anni fa, per battere un rigore. Roba da circo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ha fatto bene Christian non inserirsi
Ci mancavano solo le scene da oratorio su chi batte il rigore
Ricordo Di Canio e Simone Inzaghi discutere selvaggiamente, una ventina di anni fa, per battere un rigore. Roba da circo
Non si tratta di inserirsi, lui è il rigorista e lui decide.

Prova a sfilare la palla di mano a Ronaldo o Haaland o Mbappe (o anche Lautaro), poi vediamo la reazione.
Puilisic addirittura due rigori in una partita si è fatto sfilare di mano... ma di cosa parliamo.
Che si incaxxi mi pare il minimo proprio e doveva farlo subito in campo, non quando è stato sostituito.
Doveva dire a Tomori e Abraham "ragazzi io sono il rigorista, toglietevi dai coxxoni" come succede in ogni squadra. E se loro non lo fanno allora intervengono il capitano (che noi non abbiamo) e l'allenatore

Le discussioni tra giocatori su un episodio del genere sono normali e sacrosante, è un bene ci siano altroche, ma alla fine è il rigorista che decide. Sono episodi normalissimi che succedono tante volte.

Anche nel Milan di Ancelotti è successo mille volte, e anche con scenette squallide tra Pirlo Sheva e Inzaghi, nel periodo in cui per coincidenza sbagliammo una marea di rigori.

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Non si tratta di inserirsi, lui è il rigorista e lui decide.

Prova a sfilare la palla di mano a Ronaldo o Haaland o Mbappe (o anche Lautaro), poi vediamo la reazione.
Puilisic addirittura due rigori in una partita si è fatto sfilare di mano... ma di cosa parliamo.
Che si incaxxi mi pare il minimo proprio e doveva farlo subito in campo, non quando è stato sostituito.
Doveva dire a Tomori e Abraham "ragazzi io sono il rigorista, toglietevi dai coxxoni" come succede in ogni squadra.

Le discussioni tra giocatori su un episodio del genere sono normali e sacrosante, è un bene ci siano altroche.

Con CR7 avrebbero fatto a gara a porgergli il pallone :asd:
...Ma quando dico che il pesce puzza dalla testa, è anche in queste situazioni: con una società presente, il rigore lo avrebbe tirato Pulisic, altrimenti ci sarebbero state conseguenze. Qui, invece, ognuno fa quello che vuole e Fonseca non riesce a imporsi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Con CR7 avrebbero fatto a gara a porgergli il pallone :asd:
...Ma quando dico che il pesce puzza dalla testa, è anche in queste situazioni: con una società presente, il rigore lo avrebbe tirato Pulisic, altrimenti ci sarebbero state conseguenze. Qui, invece, ognuno fa quello che vuole e Fonseca non riesce a imporsi
Guarda io la dirigenza la massacro sempre, ma per episodi come questo non serve la dirigenza eh.

Queste cose spettano all'allenatore e ai leader del gruppo. E succede solo se il rigorista è uno come Pulisic, al quale mi pare evidente mettano i piedi in testa. Fai che succeda una cosa simile con Conte o appunto Ronaldo/Ibra/Haaland e poi lo vedi che macello succede :D

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
sta cosa per me è veramente assurda. a parte che non è che devi mettere la gente in panca .... ste cose non devono proprio capitare. siamo in serie A .... c'è un rigorista designato. Boh.....non capisco. Soprattutto non capisco che tipo di leadership possa avere Fik in sta cosa.... capisco Theo capitano..... posso capire Tammy che vuole fare gol.....ma Fik ? boh.....

dico il rigorista è Pulisic ? tira Pulisic .... se poi sbaglia....allora il giro dopo vedo....ma così per me è assurdo.

Reaction score
3,706
Come riportato dalla GDS, ora a rischiare sono Tomori e Abraham, per la questione rigori sottratti a Pulisic. Fonseca era stato chiaro prima del match e lo era stato anche nell'intervallo dopo il rigore sbagliato da Theo:"Il rigorista è Pulisic". Sul primo episodio, il capitano aveva preso il pallone, dato un buffetto all'ammericano, e aveva deciso di tirare. Sul secondo episodio, Tomori (come già riferito ieri) aveva strappato il pallone dalle mani di Pulisic e poi lo aveva consegnato all'amico Abraham che a sua volta aveva allontanato lo stesso Pulisic col braccio destro. Ora i due inglesi rischiano la panchina contro l'Udinese.

Fonseca su tutte le furie: stop anarchia QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ira-fonseca-stop-anarchia-big-scaricati-club-con-lui.143915/

tomori-pulisic-abraham-rigore-milan-fiorentina-1200x675.jpg
"Non capisco, colpevoli di cosa visto che stiamo parlando di un non-evento." :troll:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Pulisic senza carisma, vero, ma parliamo di fonsega, a ottobre ha perso lo spogliatoio, non sta capendo nulla di quel che gli sta attorno, grande merito per il derby, ma a sto punto mi sa che neanche lui sa come ha fatto a portarlo a casa.... Via via, per carità

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Pulisic senza carisma, vero, ma parliamo di fonsega, a ottobre ha perso lo spogliatoio, non sta capendo nulla di quel che gli sta attorno, grande merito per il derby, ma a sto punto mi sa che neanche lui sa come ha fatto a portarlo a casa.... Via via, per carità

Lo spogliatoio lo ha perso già ad agosto, quando tutta la squadra era a fare il cooling break, con lui che dava consigli, tranne "Mimí e Cocó" che stavano a 60 metri da lui

Alto