Todibo: la risposta al Milan in una settimana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Mediaset conferma le news precedenti: il Milan ha trovato l'accordo col Barça per Todibo. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Il giocatore ha tante offerte e vuole decidere con calma. Risposta la Milan nel giro di una settimana.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 dicembre 2019, il Milan ha trovato l'accordo col Barcellona per Todibo: prestito con diritto di riscatto a 20 mln di euro. Oggi o domani è atteso il sì del difensore al club rossonero. Il Barça è convinto che in rossonero si scoprirà il vero valore del difensore, che qualcuno paragona a Blanc. Todibo ha estimatori anche in Germania ma lo stesso club catalano preferirebbe mandarlo a Milano.

Il Giornale: accordo trovato col Barça per Todibo. Da sistemare solo i dettagli. Il Barça vorrebbe inserire la recompra.

Reaction score
14,301
non ha senso dare via uno di 18 anni promettente in prestito con diritto, relativamente basso per giunta. non ci credo neanche morto che va a queste condizioni.

se fosse davvero così sarebbe un colpaccio assoluto perchè provi un giovane promettente a costo ZERO.

chi non è d'accordo con queste operazioni è un pazzo... ma sono sicuro che ci sarà la recompra. ed a questo punto l'operazione diventa praticamente una cosa quasi inutile

Reaction score
581
non ha senso dare via uno di 18 anni promettente in prestito con diritto, relativamente basso per giunta. non ci credo neanche morto che va a queste condizioni.

se fosse davvero così sarebbe un colpaccio assoluto perchè provi un giovane promettente a costo ZERO.

chi non è d'accordo con queste operazioni è un pazzo... ma sono sicuro che ci sarà la recompra. ed a questo punto l'operazione diventa praticamente una cosa quasi inutile

Io temo che semplicemente il giocatore nn voglia venire da noi, quando una cosa va troppo per le lunghe, di solito non va in porto

Reaction score
14,301
Io temo che semplicemente il giocatore nn voglia venire da noi, quando una cosa va troppo per le lunghe, di solito non va in porto

questo è un altro paio di maniche. ma se davvero la formula fosse quella, al giocatore puoi offrire anche qualcosa in più. e quelli per un giovane sono argomenti molto convincenti....

perchè lui può anche preferire lagermania la la paura di spaccarsi un ginocchio e chiudere lacarriera la possono avere tutti. con un buon contratto ti metti tranquillo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059

È ovvio che il Barcellona vuole la recompra! Quelli forti se li manda un giro poi li rivuole e se li riprende; non sarebbe ora di comprare a TITOLO DEFINITIVO qualche giocatore forte su cui investire invece di mendicare prestiti con il cappello in mano?....si sa con Elliott è pura utopia

Reaction score
14,301
È ovvio che il Barcellona vuole la recompra! Quelli forti se li manda un giro poi li rivuole e se li riprende; non sarebbe ora di comprare a TITOLO DEFINITIVO qualche giocatore forte su cui investire invece di mendicare prestiti con il cappello in mano?....si sa con Elliott è pura utopia

appunto è utopia.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

credo che siamo la squadra che acquista di più a titolo definitivo di tutta italia. Una sfilza di bidoni che poi ci teniamo sul groppone.

Alto