Haaland va a prendere 6 mln di euro netti al Dortmund. Ancora con queste favole del crescere? Magari si crescere ma la priorità è mangiare il più possibile. Offri 1 mln di euro in più e vengono da te. Con i soldi compri tutti.
Magari gli agenti di Todibo penseranno che sia meglio non andare al Milan, visto che è tutto caotico da noi e bruciamo tutti i giocatori stile Inter Morattiani anni 90/2000.. magari, però aspettano lo stipendio maggiore.
In che senso crescere?
Oggi la Bundesliga è già un torneo più affascinante della serie A e il divario aumenterà.
Inoltre confrontiamo l'Italia con la Germania a livello ambientale...
Todibo se riceve un'offerta dalla Germania o all'Inghilterra PARI a quella nostra non sceglierà mai il Milan, su questo possiamo scommetterci.
Poi se noi siamo gli unici oppure quelli che offrono molto di più allora il discorso cambia.
Riguardo Haaland, di fronte a offerte di Juve United ha scelto il Dortmund. È un dato di fatto. Non il Bayern, il Dortmund, che fino a poche stagioni fa era società che cresceva giovani e li vendeva. Adesso è quella che compra Brandt Haaland Hummels, giocatori che al Milan possiamo sognare per almeno dieci anni purtroppo.
La differenza tra noi e l'Inter morattiana è che uno come Ronaldo lo vediamo col binocolo. Noi siamo come loro a livello di ambiente e incompetenza, ma siamo diversi perché non abbiamo ambizioni e soprattutto i soldi.
I giocatori e i procuratori sanno benissimo cosa sia il Milan oggi. Higuain ha voluto 9 milioni e nonostante questo se n'è andato dopo 6 mesi a guadagnare meno. Quindi no, non è solo una questione di soldi.