Tiribocchi:"Il Milan non terrà il passo dell'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,130
Simone Tiribocchi a Sky sulla corsa scudetto:"Penso che l’unica che delle tre inseguitrici l’unica che possa tenere il passo dell’Inter è il Napoli, che tra l’altro è l’unica che i nerazzurri hanno battuto. Atalanta e Milan hanno pareggiato, ma non penso riusciranno a tenere il ritmo".

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Simone Tiribocchi a Sky sulla corsa scudetto:"Penso che l’unica che delle tre inseguitrici l’unica che possa tenere il passo dell’Inter è il Napoli, che tra l’altro è l’unica che i nerazzurri hanno battuto. Atalanta e Milan hanno pareggiato, ma non penso riusciranno a tenere il ritmo".
Anche Lazio e Juve ci hanno pareggiato, a discapito del famoso ritmo.. sicuramente non perderà più l'Inter, e altrettanto sicuramente il Napoli vincerà Domenica, perciò consiglio al grandissimo Tir Tiribocchi di puntarci qualche millino visto che è dato a 3 :)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Anche Lazio e Juve ci hanno pareggiato, a discapito del famoso ritmo.. sicuramente non perderà più l'Inter, e altrettanto sicuramente il Napoli vincerà Domenica, perciò consiglio al grandissimo Tir Tiribocchi di puntarci qualche millino visto che è dato a 3 :)
La Lazio con l'Inter ha vinto 3-1.
L'Inter ha pareggiato con l'Atalanta per puro caso, hanno annullato un gol ai bergamaschi alla fine perchè 1 ora prima del gol dell'Atalanta, Handanovic non riuscì a spazzare il pallone prima che uscisse dalla linea di fondo.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
La Lazio con l'Inter ha vinto 3-1.
L'Inter ha pareggiato con l'Atalanta per puro caso, hanno annullato un gol ai bergamaschi alla fine perchè 1 ora prima del gol dell'Atalanta, Handanovic non riuscì a spazzare il pallone prima che uscisse dalla linea di fondo.
Hai ragione, l'altro pareggio è arrivato con la Samp se non sbaglio.. per l'Atalanta appunto dico, non sono imbattibili come vogliono fare credere e per quanto siano i favoriti ancora lo scudetto non l'hanno vinto. Forse è un bene che li stiano incensando così tanto

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
opinione che può anche esser condivisibile con il precedente dello scorso anno......

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
I conti si fanno a febbraio/marzo