Timvision con DAZN e Infinity a 19 euro al mese.

Reaction score
922
QUOTONE

La mia ragazza ( ovviamente non mi diede retta), lotta da ormai un anno con addebiti di robe strane, attivazione di offerte MAI richieste ecc ecc

Un incubo
Timvision non ha costi, devi solo rendere il box, ma ti mandan le istruzioni per farlo gratuitamente

The P

Senior Member
Reaction score
1,133
Non ho ancora capito una cosa. Se faccio questo abbonamento, posso vedere DAZN dalla sua app tramite smart TV?

Ho smart TV con app DAZN (TIM vision non credo di poterla scaricare, la tv è estera) oppure SKY Q, il boxset di TIM non lo voglio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,355
Non ho ancora capito una cosa. Se faccio questo abbonamento, posso vedere DAZN dalla sua app tramite smart TV?

Ho smart TV con app DAZN (TIM vision non credo di poterla scaricare, la tv è estera) oppure SKY Q, il boxset di TIM non lo voglio.
Certo che puoi vederlo su smarttv. Con le credenziali che crei dopo l'attivazione puoi vedere dazn su tutti i dispositivi supportati (smartphone,tablet,smart TV,firestick)...

Il timvision box puoi tenerlo nel cassetto.

The P

Senior Member
Reaction score
1,133
Certo che puoi vederlo su smarttv. Con le credenziali che crei dopo l'attivazione puoi vedere dazn su tutti i dispositivi supportati (smartphone,tablet,smart TV,firestick)...

Il timvision box puoi tenerlo nel cassetto.
Grazie mille!

Alto