TIM: mistero sul ritorno dello spot SIP con Lopez. Video.

Davidoff

Member
Reaction score
2,958
Però bisogna dirsi la verità, le cose pubbliche in italia fanno schifo perchè son gestite malissimo, da persone svogliate, magari sottopagate e amici degli amici.

Quindi "ben venga" la liberalizzazione che ha creato concorrenza e miglioramento, quello che dici tu avrebbe pienamente senso se noi italiani fossimo in grado di gestire le aziende pubbliche in modo corretto ma purtroppo non lo facciamo e ci becchiami i disservizi di poste, ufficio delle entrate, carabinieri e chi più ne ha piu ne metta.
Il problema enorme si questo stato è la mancanza si meritocrazia in tutti i settori, oltre alla totale assenza di responsabilità di chi lavora nel pubblico. Per essere licenziati in pratica bisogna ammazzare qualcuno, è chiaro che lo stimolo a lavorare bene è sotto zero, anche perché spesso i fannulloni "impongono" a chi ha voglia di abbassare il ritmo per non avere problemi di confronto.

Poi vedi le liberalizzazioni all'italiana, in cui interi settori pubblici vengono svenduti a dure lire ai soliti magnaccia, tipo Autostrade, investendo zero sul mantenimento, e capisci che sto paese è condannato.
`
`

Reaction score
1,389
Si non farei di tutta l' erba un fascio, conosco una moltitudine di persone che lavorano nel pubblico, che lavorano bene quanto nei privati, forse anche meglio.

Ma si, bastano 10 persone su 50 che lavorano male ad inceppare tutto il meccanismo.
Da persona che lavora nel pubblico, posso dire che in alcuni uffici si lavora quanto se non più che nel privato. A mandare in vacca tutto sono spesso le sfere dirigenziali, composte perlopiù da persone assolutamente inadatte al ruolo. Ciò è ancora più evidente più ci si avvicina agli uffici centrali a Roma.

Reaction score
14,319
Da persona che lavora nel pubblico, posso dire che in alcuni uffici si lavora quanto se non più che nel privato. A mandare in vacca tutto sono spesso le sfere dirigenziali, composte perlopiù da persone assolutamente inadatte al ruolo. Ciò è ancora più evidente più ci si avvicina agli uffici centrali a Roma.
Ti credo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,166
Da ieri sera è andato in onda a sorpresa, sulle varie reti tv, un vecchio spot degli anni 90' della SIP (poi diventata Telecom) con protagonista Massimo Lopez.

Il mistero si infittisce, in quanto il segmento è stato trasmesso più volte nel corso della giornata e, dunque, non si tratta di un errore.

Video della ritrasmissione dello spot al secondo post.
Penso sia solo una operazione commerciale, nulla piu.

Comunque resta uno degli spot piu geniali e divertenti di sempre, secondo me.

Reaction score
3,371
Da ieri sera è andato in onda a sorpresa, sulle varie reti tv, un vecchio spot degli anni 90' della SIP (poi diventata Telecom) con protagonista Massimo Lopez.

Il mistero si infittisce, in quanto il segmento è stato trasmesso più volte nel corso della giornata e, dunque, non si tratta di un errore.

Video della ritrasmissione dello spot al secondo post.
L'ho intravisto proprio ieri sera per puro caso e mi sono chiesto se avessi avuto allucinazioni

Alto