Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tim Elliott non rinnova sponsorizzazioni con club di Serie A.
Come riportato da Milano Finanza, la Tim targata Elliott non ha rinnovato le sponsorizzazioni con 14 club della Serie A 2018/2019, tra i quali Milan, Juve, Inter, e Lazio.
Come riportato da Milano Finanza, la Tim targata Elliott non ha rinnovato le sponsorizzazioni con 14 club della Serie A 2018/2019, tra i quali Milan, Juve, Inter, e Lazio.
Come riportato da Milano Finanza, la Tim targata Elliott non ha rinnovato le sponsorizzazioni con 14 club della Serie A 2018/2019, tra i quali Milan, Juve, Inter, e Lazio.
Penso che se sei proprietario del 20% scarso di Telecom Italia e hai ottenuto la governance promettendo un piano che portasse consolidamento e sviluppo chiedi al CEO di Telecom Italia di fare gli interessi di Telecom Italia e non di una delle altre duecentomila aziende di cui possiedi una quota.
In sostanza al CEO di TI che un suo azionista del 20% ha interessi in una delle aziende che sponsorizza frega il giusto, dal suo punto di vista per quell’azienda morto uno sponsor se ne fa un’altro.
Si esatto, ma in questo caso c'è una quota di minoranza. Non significa che non sia significativa, ma vuol dire che la sponsorizzazione sarebbe del tutto valida per il fpf.
Comunque non pensiamo che Tim faccia follie per sponsorizzarci solo perchè c'è Elliot. TIM è una società in estrema difficoltà, si dice sia sull'orlo del fallimento.