Tiki Taka a rischio sospensione, Matrix ridimensionato

Zani

New member
Reaction score
4
Non finiscono i tagli di Mediaset alle sue produzioni. Dopo il dimezzamento di Domenica Live di Barbara D'Urso, le cui prime tre ore passeranno in prima serata a febbraio (topic qui:
Domenica Live di Barbara D'Urso verso la prima serata
), c'è un programma che rischia una vera e propria sospensione. Stiamo parlando di Tiki Taka, in onda ogni lunedì, in seconda serata, su Italia 1.

Il motivo? Non è affatto una questione di ascolti, ma come affermato da TvBlog che ha lanciato questo clamoroso retroscena, trattasi un progetto di "spending-review" da parte di Mediaset che vuole tagliare le seconde serate, anche perchè il presentatore Pierluigi Pardo già è conduttore di Pressing, in onda ogni domenica, alle 23:30, su Canale 5.

Anche un'altra trasmissione, sempre dell'azienda di Cologno Monzese, potrebbe non avere un futuro migliore. Matrix, programma politico, in onda da anni in seconda serata su Canale 5 e condotto nelle ultime edizioni da Nicola Porro dopo una prevista sospensione per le feste natalizie, tornerà più tardi rispetto al solito e cioè a fine febbraio e non a gennaio. Un vero e proprio ridimensionamento, dunque, per Nicola Porro, conduttore anche del talk di Rete 4 "Quarta Repubblica".

Meglio così, Tiki Taka rappresenta tutto quello che non mi piace del calcio, facessero un programma di approfondimento come si deve per una volta

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
A me piaceva controcampo. Starò diventando vecchio ma onestamente mi manca una trasmissione di calcio che inizia appena finiscono le partite e dove si parla di sport che non sia la solita sky.
Tiki Taka si è inserito in un buco lasciato e secondo me lo ha fatto in malo modo. Pardo non mi piace personalmente, lo trovo troppo invasivo come presentatore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
A me piaceva controcampo. Starò diventando vecchio ma onestamente mi manca una trasmissione di calcio che inizia appena finiscono le partite e dove si parla di sport che non sia la solita sky.
Tiki Taka si è inserito in un buco lasciato e secondo me lo ha fatto in malo modo. Pardo non mi piace personalmente, lo trovo troppo invasivo come presentatore.
C'è la DS su Rai 2 e da quest'anno Pressing su Canale 5 sempre di Pardo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
C'è la DS su Rai 2 e da quest'anno Pressing su Canale 5 sempre di Pardo.

Ti dirò, ho avuto modo di vedere entrambi ma uno mi sembra il classico programma RAI, troppo impostato e poco originale... l'altro all'opposto ha sempre il problema Pardo, che sinceramente non capisco dove prenda tutti questi consensi visto che, tra l'altro, ha la brutta abitudine di parlare sopra le persone a cui fa le domande..
Per ora, finito con Sky, sento i vostri commenti sul forum. Poi da me non si verde più Tiziano Crudeli, che nel suo trash riusciva comunque almeno a farmi ridere.
:boa:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Ti dirò, ho avuto modo di vedere entrambi ma uno mi sembra il classico programma RAI, troppo impostato e poco originale... l'altro all'opposto ha sempre il problema Pardo, che sinceramente non capisco dove prenda tutti questi consensi visto che, tra l'altro, ha la brutta abitudine di parlare sopra le persone a cui fa le domande..
Per ora, finito con Sky, sento i vostri commenti sul forum. Poi da me non si verde più Tiziano Crudeli, che nel suo trash riusciva comunque almeno a farmi ridere.
:boa:
Nemmeno a me, forse lo vedono solo al nord. :(

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Controcampo era una trasmissione intelligente perchè era più o mena unica. C'erano ospiti interessanti e comici che ci sapevano fare quindi era piacevole da guardare.

Tiki Taka è semplicemente una cacata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Pardo non ha smentito le voci di una possibile chiusura della trasmissione. Infatti, durante i titoli di coda della puntata di ieri ha detto: "La speranza, l’augurio e l'obiettivo è tornare a gennaio. Sennò ci vediamo tranquillamente a Ponza"

Alto