Tijjani Reijnders

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
l'aspetto divertente è che oggi è stato meno appariscente del solito, ma ha comunque fatto un'ottima partita, di qualità e di QUANTITA'. Scusate se sottolineo quest'aspetto, ma molti ne parlavano male di sto ragazzo perché, a detta loro, non sa difendere o corre poco. Invece anche oggi mette in silenzio i suoi detrattori. C'è da dire che sarebbe bastato andare a vedere qualche dato dello scorso campionato per capire che è un giocatore che non si risparmia mai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Meno male che abbiamo sostituito quel medianaccio di Tonali con lui, ora si che si è svoltato.

Infatti l'Inter oggi ce ne poteva fare 10 di gol con i nostri talentuosi trequartisti ben schierati... nella metà campo avversaria

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Meno male che abbiamo sostituito quel medianaccio di Tonali con lui, ora si che si è svoltato.

Infatti l'Inter oggi ce ne poteva fare 10 di gol con i nostri talentuosi trequartisti ben schierati... nella metà campo avversaria
dai ammettilo, non aspettavi altro? :troll: con il grande ed irreprensibile tonali abbiamo preso pesci in faccia anche dal sassuolo, suvvia. Se pensi che il problema sia lui e non il coach, siamo veramente fuori strada. Facciamo cambio di allenatori con inter e vediamo come finisce.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Come prevedibile, contro avversari fisici e di gamba viene sovrastato.
Ma il problema è chi ha pensato di assortire un centrocampo del tutto impresentabile contro le squadre più attrezzate.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387

Penso che non sia un problema di giocatori nei derby, penso a sto punto il problema sia il manico...
Abbiamo preso schiaffi anche con Tonali e Bennacer in campo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Come prevedibile, contro avversari fisici e di gamba viene sovrastato.
Ma il problema è chi ha pensato di assortire un centrocampo del tutto impresentabile contro le squadre più attrezzate.

Io credo che oggi abbia pagato un pò l'emozione, in alcune occasioni l'ho visto bisticciare da solo con il pallone e non è da lui. Ma questo è fortissimo, anche atleticamente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632

Tutto il 2023 abbiamo solo preso schiaffi da questi, e c era Tonali in campo sempre.

Alto