Tifoso milanista rientra in anticipo e trova la moglie con un altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,776
Sassuolo Milan 3-2, dopo il danno l'enorme beffa. Con tanto di corna. Un tifoso milanista di 45 anni residente a Vigevano, si era recato al bar per assistere al match tra la sua squadra del cuore e il club emiliano. Dopo il terzo gol subito da Diego Lopez, l'uomo, arrabbiato, ha deciso di lasciare il bar in anticipo e di tornare a casa. Ma, appena rincasato, si è trovato di fronte una spiacevole sorpresa. La moglie era al letto con un altro. L'uomo ha reagito malissimo, prendendo a botte moglie ed amante. La consorte è stata costretta a chiamare i carabinieri che sono intervenuti per placare la rabbia del rossonero deluso e...*******. Alla fine, dopo un'ora di lunghe "trattative", l'uomo si è calmato ed ha scherzato:"Chiedete all’amante di mia moglie per che squadra simpatizza. Se, però, non è il Milan non ditemelo. Non sopporterei di essere tradito con un interista o con uno juventino..".

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
"Chiedete all’amante di mia moglie per che squadra simpatizza. Se, però, non è il Milan non ditemelo. Non sopporterei di essere tradito con un interista o con uno juventino..".

Mamma mia che frase ignorante.:facepalm:

Reaction score
930
Povero cristo, un'annata di melma. Ha perso la donna della sua vita e la sua squadra del cuore fa più schifo che mai.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Però sono due cose un pò imparagonabili, hanno o dovrebbero avere un peso specifico diverso.

Mah, fara prima lui a trovare una donna migliore di sua moglie o il Milan a tornare una squadra seria?

Nb A un mio amico coetaneo è capitata una cosa molto simile, si è accorto del tradimento di ritorno da un viaggio circa a gennaio di quest'anno, era moralmente distrutto,
ora è in centro america, ha aperto un attività e trovato una gran bella topa. :)

Reaction score
144
Sassuolo Milan 3-2, dopo il danno l'enorme beffa. Con tanto di corna. Un tifoso milanista di 45 anni residente a Vigevano, si era recato al bar per assistere al match tra la sua squadra del cuore e il club emiliano. Dopo il terzo gol subito da Diego Lopez, l'uomo, arrabbiato, ha deciso di lasciare il bar in anticipo e di tornare a casa. Ma, appena rincasato, si è trovato di fronte una spiacevole sorpresa. La moglie era al letto con un altro. L'uomo ha reagito malissimo, prendendo a botte moglie ed amante. La consorte è stata costretta a chiamare i carabinieri che sono intervenuti per placare la rabbia del rossonero deluso e...*******. Alla fine, dopo un'ora di lunghe "trattative", l'uomo si è calmato ed ha scherzato:"Chiedete all’amante di mia moglie per che squadra simpatizza. Se, però, non è il Milan non ditemelo. Non sopporterei di essere tradito con un interista o con uno juventino..".

Povero,che periodo di melma! :lol:
A parte gli scherzi dev'essere un enorme dolore,ci mancherebbe, anche se sono comunque contraria alla violenza,specie contro le donne (che lei sia stata una donna di facili costumi è indubbio,ma non è una giustificazione). Se non altro ha avuto la forza di fare la battuta,poi.

Reaction score
1,341

Non basta la delusione di sto Milan di melma, anche quelle sentimentali. ******* e bastonato

Alto