Tifoso INTERISTA

Odiolarube

Junior Member
Reaction score
0
Ciao a tutti, piacere.
Sono - come si legge dal titolo - un tifoso Interista. AC Milan 1899 dovrebbe ricodarsi chi sono ? detto ciò, come si vede dal mio nick name ho un solo obiettivo in questo forum, e cioè quello di difendere i miei colori dalle mistificazioni gobbe. Non mi vedrete mai commentare sopra le righe, mai trollare e mai sovrappormi a voi. Rispetto il forum e l ospitalità, mi auguro sia reciproco.

Reaction score
14,301
Ciao a tutti, piacere.
Sono - come si legge dal titolo - un tifoso Interista. AC Milan 1899 dovrebbe ricodarsi chi sono �� detto ciò, come si vede dal mio nick name ho un solo obiettivo in questo forum, e cioè quello di difendere i miei colori dalle mistificazioni gobbe. Non mi vedrete mai commentare sopra le righe, mai trollare e mai sovrappormi a voi. Rispetto il forum e l ospitalità, mi auguro sia reciproco.

mi sei molto simpatico benvenuto

Reaction score
85
Ciao a tutti, piacere.
Sono - come si legge dal titolo - un tifoso Interista. AC Milan 1899 dovrebbe ricodarsi chi sono �� detto ciò, come si vede dal mio nick name ho un solo obiettivo in questo forum, e cioè quello di difendere i miei colori dalle mistificazioni gobbe. Non mi vedrete mai commentare sopra le righe, mai trollare e mai sovrappormi a voi. Rispetto il forum e l ospitalità, mi auguro sia reciproco.

Non ti preoccupare, qui non è come nel vostro forum. Qui i tifosi di altre squadre sono benvenute mentre ci sia rispetto. Io sono stato bannato di interfans senza motivo. Soltanto mostrarmi come milanista.

Benvenuto!

Reaction score
5,499
Ciao a tutti, piacere.

Benvenuto, abbiamo un nemico in comune. Tanto basta, cugino.

Alto