Tifosi Valencia contro Gattuso per vecchie frasi

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
I tifosi del Valencia contro Gattuso a causa di alcune vecchie frasi rilasciate dall’ex rossonero contro donne e uomini di colore. Ai tempi di Barbara Berlusconi Gattuso disse:”Non riesco proprio a vedere le donne nel calcio. Non mi piace dirlo, ma è così".

Poi, ne 2008:”Il matrimonio dovrebbe essere tra un uomo e una donna e il matrimonio omosessuale è molto strano per me. Ma ognuno fa quello che vuole".

Sui fischi a Boateng nel 2013:”Quante volte i bianchi sono stati fischiati? A me è successo, ma non gli do molta importanza".
In realtà non sono i tifosi del Valencia, ma è l'ex presidente del Valencia che ha aperto #noagattuso....richiamando quelle frasi e sottolineando che anche il Totthenam l'anno scorso non lo ha preso per quello...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
in Spagna fanno ridere queste cose...non certo il perbenismo british

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
I tifosi del Valencia contro Gattuso a causa di alcune vecchie frasi rilasciate dall’ex rossonero contro donne e uomini di colore. Ai tempi di Barbara Berlusconi Gattuso disse:”Non riesco proprio a vedere le donne nel calcio. Non mi piace dirlo, ma è così".

Poi, ne 2008:”Il matrimonio dovrebbe essere tra un uomo e una donna e il matrimonio omosessuale è molto strano per me. Ma ognuno fa quello che vuole".

Sui fischi a Boateng nel 2013:”Quante volte i bianchi sono stati fischiati? A me è successo, ma non gli do molta importanza".
Non sapevo che Valencia fosse un covo di rimbecilliti naziarcobaleno

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
In realtà non sono i tifosi del Valencia, ma è l'ex presidente del Valencia che ha aperto #noagattuso....richiamando quelle frasi e sottolineando che anche il Totthenam l'anno scorso non lo ha preso per quello...
sì ma allora non avevano ancora deciso, qui ha già firmato un giorno fa...non è che possano cambiare idea...
è un'uscita tardiva, al di là del merito...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240

.

Reaction score
20,196
Non può essere solo questo, altrimenti come si spiega Sarri in premier :asd:

Perchè uno è Sarri,l'altro è Ottuso.
Semplice,no ? :asd:

Frasi a parte,che non mi sembrano neanche così scandalose (anzi,a meno che tu non sia un membro del lgbtasjhsh),questa mezza tacca fa di tutto per farsi odiare ovunque vada.
Lascia il Napoli e va alla fiorentina.
Come il procuratore (Mendes) fiuta l'interessamente del Tottenham per il suo assistito,fa saltare il banco (accusando Commisso che,giustamente,non voleva comprare tutti i giocatori della scuderia di mendes) e gli fa lasciare Firenze dopo neanche un mese.

Sta per firmare con il Tottenham e.....i tifosi,per disperazione (capendo il cappio al collo) protestano e,con la scusa dell'omofobia,riescono nell'intento di far saltare tutto.

E oggi succede la stessa identica cosa,ma con l'aggravante : praticamente il Valencia è una società di parcheggio per gli assistiti di Mendes,che è anche consulente per il mercato del club :asd:

Mi spiace ma ancora non ha capito che la sua reale dimensione è il campionato primavera o tecnico di lega pro/serie b

Reaction score
34,629

Avrei potuto capire per il veleno o per tutto ciò che si tocca con mano...
Ma ste scemenze no, facciamo i seri per cortesia.
I tifosi del valencia sono tutti involuti?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Avrei potuto capire per il veleno o per tutto ciò che si tocca con mano...
Ma ste scemenze no, facciamo i seri per cortesia.
I tifosi del valencia sono tutti involuti?

Ma è palesemente una scusa, chiaro che non lo vogliono per il veleno. Ma non avrebbero avuto sufficiente "peso".

Se mai riflettiamo sul perché abbiano scelto una motivazione LGBT per avanzare proteste ...

Reaction score
3,713
figliolo se non riesci a trovare una panca manco con Mendes come procuratore sei proprio un caso irrecuperabile :;):

riguardo il resto Rino ha la lingua un pò troppo sciolta...il problema è che spesso lo fa semplicemente per ingraziarsi il pubblico (vedi coro anti-leonardo e mille altre cose)

la mia idea sul Gattuso uomo è totalmente cambiata (in peggio) da quando si è messo ad allenare

inutile dire i motivi che tanto sono sempre i soliti già detti tante volte...ultima perla quella con la fiorentina ma ce ne sono tantissime

purtroppo mi tocca rivalutare anche la persona quando giocava (non il giocatore quello è sacro)..ed è un caso piu unico che raro perchè altri ex che hanno fatto vomitare come allenatori (Inzaghi) non hanno minimamente scalfito il mio amore per loro

Alto