Tifosi Newcastle:"Tonali Maestro from Milano".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
E perché Tonali dovrebbe tornare? Nella vita si va avanti. Maldini è un capitolo chiuso a prescindere dalla proprietà, qualsiasi essa sia.

Perdona ma non sono d'accordo. E questo premesso che secondo me non torneranno, anche se lo vorrei.

Ci sono fulgidi esempi di "comeback" clamorosi, dove il soggetto fa anche meglio che durante la prima volta.

Ad esempio Steve Jobs con la Apple. La fondò, fu buttato fuori e richiamato, e la portò al livello attuale. E quando tornò, la gente che lo incontrava in ascensore si cagava addosso perché non sapeva se, aperte le porte, fosse stata ancora in forza alla compagnia.

Sta tranquillo che, tante le volte Paolo dovesse tornare con potere, fa tabula rasa.

Reaction score
1,053
A distanza di tempo si sta capendo (per chi non lo avesse ancora capito), chi è milanista vero, e chi sono i farabutti.
beh.. tralasciando l'ottenere risultati, in 30 anni di dirigenza milanista gestita da Galliani
non si e mai visto nemmeno l'uno % di tutto questo schifo attuale, poi noi che per colpa
di una società di farabutti siamo stati persino retrocessi in serie B non credo che serva essere
degli scienziati per capire che i risultati dipendono dalla competenza,dalle ambizioni e dalla
fede della società, se sei incompetente, non ti frega nulla del Milan e pensi solo ai ricavi è
normale che si arrivi a queste situazioni..
la parentesi milanista di Maldini nonostante era costretto a fare il mercato con i soldi
del monopoli guarda a che risultati hanno portato, serietà, competenza e milanismo,
poi qualcuno ha distrutto tutto per intascarsi i soldi, più chiaro di così si muore..

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
La cessione di Sandro spero sia dovuta solo al suo vizietto fuori campo perché in assoluto era l'unico da non cedere, ma forse la decisione è stata presa proprio per eliminare il milanismo
Tonali - D. Maldini - Kalulu (attaccato alla maglia) - Adli (attaccato alla maglia) - Tentativi infiniti per Colombo. Ancora dubbi? :asd:

I prossimi saranno Theo, Maignan e Leao che sono qui da anni. :asd:

Reaction score
2,421
perché lo dici te?

Se ci compra una priorità che vuole spendere e vincere perché dovrebbe rifiutare non capisco
È una mia sensazione, ovvio che la esprima no? Non c’è alcuna base, ripeto semplice sensazione. Per me lui è un capitolo chiuso.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Sono stato a Newcastle quando ci abbiamo giocato contro lo scorso anno. Periodo pre natalizio con mercatini di natale in centro, citta' invasa da tifosi con maglie e sciarpe bianconere. Siamo stati accolti veramente benissimo, loro erano visibilmente contenti e orgogliosi di essere in Champions e giocare contro di noi. Ho parlato con molti di loro ed erano super cordiali, roba da farmi sentire ancora piu a disagio considerando che all'andata per accoglierli bene a Milano li abbiamo pure accoltellati.. questi striscioni sono dimostrazione della bonta' di questa gente, complimenti a loro
Grande! mi fa piacere il tuo commento perche' denota apertura mentale e , anche io, nel mio piccolo, quando parlo con stranieri non solo da uk, mi rendo conto di quanto siamo convinti di saperla piu lunga degli altri ( noi italiani), invece spesso non e cosi

Reaction score
1,939
È una mia sensazione, ovvio che la esprima no? Non c’è alcuna base, ripeto semplice sensazione. Per me lui è un capitolo chiuso.

certo, sono opinioni ci mancherebbe.

Io credo che se si smuova qualcosa entro qualche anno non credo avrebbe problemi, se si allunga il brodo magari cambia progetti personali o interesse e non torna più

Reaction score
5,240
Milanista o ruffiano che sia stato, a noi le sue doti calcistiche servivano e dopo la sua partenza non sono mai state sostituite.
5 Reijnders + 5 Loftus non fanno un mezzo Tonali.

Alto