Tifosi milanisti nella curva del Bologna picchiati e insulti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,436
Brutta avventura per due tifosi del Milan, una coppia di fidanzati, un ragazzo ed una ragazza, che domenica si sono recati a Bologna per assistere al match tra i rossoblù ed il Milan. La coppia, però, aveva acquistato i biglietti per la curva Bulgarelli. La curva dei tifosi del Bologna. Pur non non portando sciarpe e bandiere, e senza esultare, i ragazzi hanno raccontato di essere stati insultati, malmenati e cacciati dalla curva dopo il gol segnato dai rossoneri.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Giusto così, basta andare negli altri settori, si individuano e si danno i daspo

Gekyn

Member
Reaction score
846
Che inciviltà.....e ci sono pure persone che giustificano :nono:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sappiamo che in Italia almeno è impossibile non andare nella propria curva per stare tranquilli, come diavolo gli è venuto in mente una stronz... del genere,...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,866
Brutta avventura per due tifosi del Milan, una coppia di fidanzati, un ragazzo ed una ragazza, che domenica si sono recati a Bologna per assistere al match tra i rossoblù ed il Milan. La coppia, però, aveva acquistato i biglietti per la curva Bulgarelli. La curva dei tifosi del Bologna. Pur non non portando sciarpe e bandiere, e senza esultare, i ragazzi hanno raccontato di essere stati insultati, malmenati e cacciati dalla curva dopo il gol segnato dai rossoneri.

In questo caso non capisco come abbiano fatto ad essere "riconosciuti".

Reaction score
6,087
Anche se meglio non andare nel settore avversario, è una cosa inaccettabile.
Il calcio è uno sport, deve essere una festa e non una guerra.
Non parlo di cose impossibili.
Nel ciclismo c'è il pubblico migliore, ci si gode lo spettacolo e si applaudono tutti.
Ma mi è capitato anche nella pallavolo di avere il settore ospiti di fianco, non separato senza problemi.

Nel calcio invece si ritiene normale la logica degli ultras.
Bisognerebbe educare i tifosi a non fare così.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Bhe... Io ho fatto pure di peggio. Pullman da Milano a Torino con amici gobbi e tutti gobbi sul pullman.
Allo stadio curva gobba... E mi è pure toccato esultare ai tre gol gobbi per evitare di essere caricato da uno stadio intero.... Ma il cuore rossonero piangeva lacrime di sangue.

Termine partita gobbi 3 Milan 0. Manco ricordo l anno

Reaction score
1,258
Praticamente due pirla, detta così avrei detto che fossero tifosi dell'Inter. :rotolo:

Alto