Tifosi del Milan derubati a Catania, i dettagli.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Brutta notizia quella riportata dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 11 Agosto 2017. Un gruppo di 30 sostenitori del Milan sono stati assaliti e derubati nei pressi dello stadio Massimino di Catania. I tifosi del Milan, provenienti dalla provincia di Ragusa a bordo di tre pulmini sono stati bloccati e aggrediti da un gruppo di teppisti facinorosi, sono stati fatti spogliare e derubati sotto minaccia di lesioni fisiche con armi da taglio.

Seguiranno aggiornamenti.

Reaction score
5,647
Brutta notizia quella riportata dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 11 Agosto 2017. Un gruppo di 30 sostenitori del Milan sono stati assaliti e derubati nei pressi dello stadio Massimino di Catania. I tifosi del Milan, provenienti dalla provincia di Ragusa a bordo di tre pulmini sono stati bloccati e aggrediti da un gruppo di teppisti facinorosi, sono stati fatti spogliare e derubati sotto minaccia di lesioni fisiche con armi da taglio.

Seguiranno aggiornamenti.

Speriamo si riprendano, comunque questa gente in prigione e buttare via la chiave...

Fabiocalatino85

New member
Reaction score
0
Io sono della provincia di Catania. Catania e 1 bellissima città però avvolte succedono cose spiacevoli come queste , io posso solo dire 1 cosa ste cose non dovrebbero succedere. E anzi li e andata bene che li anno solo derubati.

Reaction score
1,174
Sono stati sicuramente dei fosetti o altro.

I VERI ultras non se la prendono con le famiglie ma con ultras