Tifosi abbandonati. Meritiamo di essere difesi.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
A me queste polemiche scivolano addosso, le leggo e passo oltre. Mi sembrano solo perdite di tempo. Concordo con quanto riassunto, benissimo, da diavololNme..

Reaction score
13,019
a parte che io non so di cosa tu stia parlando (forse di social? ma vi consiglio di lasciar perdere certe fogne piene di degenerati), per il resto è un grosso errore paragonare errori arbitrali clamorosi ad una decisionegiustacome quella di sabato.
fai solo il loro gioco.
Parlo del trattamento da parte dei media,un attacco a reti unificate. Ci fosse un altra squadra i toni sarebbero completamente diversi.

Reaction score
14,301
Parlo del trattamento da parte dei media,un attacco a reti unificate. Ci fosse un altra squadra i toni sarebbero completamente diversi.
non lo so, io non li guardo i programmi sportivi, troppo stupidi.
comunque è anche colpa nostra,si fossero presentati incacchiati per le squalifiche edi 15 di recupero forse parlerebbero di altro.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il Milan da fastidio doppio rispetto a prima perché è forte nonostante sia pure in attivo e con un progetto di crescita. Persino ADL per vincere ha dovuto fare rossi, di Juve e Inter non parliamone, tra chi falsificava bilanci e chi non pagava stipendi, è proprio competizione sleale.

Reaction score
2,084
Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.

Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???

Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.

Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.

Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???

Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???

Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
Ma lo sai che ti dico? Io ne sono quasi contento.
Essere inviso a certo establishment del calcio italiano, che fa capo ormai da un decennio abbondante a Marotta, a me va benissimo. Un attacco mediatico del genere significa solo una cosa: hanno paura di questo Milan.

Cosa dovrebbe fare la società in questo caso? Rispondere a certa gente significa dargli rilevanza, far capire che contano qualcosa.
Sappiamo noi cosa abbiamo passato quando rischiavamo di perdere uno scudetto che meritavamo di vincere per colpa di furti e soprusi e di aiutini dati ai nostri avversari (ogni riferito alla terza squadra di Milano è puramente voluto).

Forse, e dico forse, non lamentandoci quando dovevamo siam stati premiati con un episodio simile nella dinamica, ma stavolta a nostro favore.
Io lo chiamo karma, compensazione del destino. Ma la verità è che questa lega non merita il Milan, siamo sempre stati troppo signori, è nel nostro DNA, c'è poco da fare.
C'è chi ha nel DNA i furti, chi i pianti, e poi ci siamo noi.

Certo, per un episodio a nostro favore guarda come stanno a fa...ma non ti curar di loro, guarda e passa...

P.S. gira una foto del nostro A.D. che esulta come un matto sotto i nostri sostenitori, forse non sono i manichini senz'anima che pensate voi....
Diamo fastidio , si.
Senza se e senza ma.

Diamo fastidio perchè siamo fuori dal giro, fuori dal sistema, fuori dalla stanza dei bottoni, fuori dal circolo dei falliti.
Diamo fastidio perchè non diamo da mangiare a veline e prezzemolati , non decidiamo le carriere altrui , non ci prestiamo al circo.

Il milan oggi non chiede un tavolo di lavoro per poter spalmare i debiti e le tasse perchè non ne ha bisogno.

Il milan oggi in questo calcio italiano è il primo della classe, quello odiato da tutti. Quello che fa i compiti e si impegna sodo.
Diciamo le cose come stanno.

Non scordate mai il clamoroso sfogo di di marzio :'eh ma cosi non si può lavorare!!', in riferimento al fatto che nessuno gli passa notizie di prima mano sul mercato ma viene a sapere tutto solo ad affare concluso, come noi.
Sapete questo in cosa si traduce?
Che ci massacrano e ci massacreranno.

Siatene fieri perchè siamo fuori dalla m del calcio e della politica italiana.
Capisco che per noi sia dura vivere la quotidianità , io per primo mi avveleno, ma poi vedo giroud che para e tutta la squadra che lo abbraccia e realizzo dobbiamo fermarci a quello, al campo.
All'oro del calcio.

Non a marchegiani che, commentando il gesto tecnico di oliviero, ha da ridire sullo stile dell'uscita.
Imparate a fare schermo perchè ci aspettano attacchi inauditi e narrazioni fantastiche.

Forza milan.

Uno dei post più belli da quando sono iscritto a questo forum.
Grazie di cuore.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Ricordi i danni generati dal nostro scudetto? Sopravvalutazione totale di rosa, allenatore, dirigenza, senso di onnipotenza ingiustificato...ora immagina tifare Napoli e vincere il terzo campionato della tua storia (dominando): moltiplica tutto per 100 :asd: stanno impazzendo

I Napoletani sono sempre stati così, sono i peggiori per distacco, tallonati a stretto giro dai romanisti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
I Napoletani sono sempre stati così, sono i peggiori per distacco, tallonati a stretto giro dai romanisti.
Ricordo un Napoli-Milan del 2016, ero allo stadio. Al gol di Bonaventura tifosi in delirio e un tifoso dietro stava spaccando la sedia della tribuna. Ho pure esultato, miracolo che sono vivo :asd: .

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Diamo fastidio , si.
Senza se e senza ma.

Diamo fastidio perchè siamo fuori dal giro, fuori dal sistema, fuori dalla stanza dei bottoni, fuori dal circolo dei falliti.
Diamo fastidio perchè non diamo da mangiare a veline e prezzemolati , non decidiamo le carriere altrui , non ci prestiamo al circo.

Il milan oggi non chiede un tavolo di lavoro per poter spalmare i debiti e le tasse perchè non ne ha bisogno.

Il milan oggi in questo calcio italiano è il primo della classe, quello odiato da tutti. Quello che fa i compiti e si impegna sodo.
Diciamo le cose come stanno.

Non scordate mai il clamoroso sfogo di di marzio :'eh ma cosi non si può lavorare!!', in riferimento al fatto che nessuno gli passa notizie di prima mano sul mercato ma viene a sapere tutto solo ad affare concluso, come noi.
Sapete questo in cosa si traduce?
Che ci massacrano e ci massacreranno.

Siatene fieri perchè siamo fuori dalla m del calcio e della politica italiana.
Capisco che per noi sia dura vivere la quotidianità , io per primo mi avveleno, ma poi vedo giroud che para e tutta la squadra che lo abbraccia e realizzo dobbiamo fermarci a quello, al campo.
All'oro del calcio.

Non a marchegiani che, commentando il gesto tecnico di oliviero, ha da ridire sullo stile dell'uscita.
Imparate a fare schermo perchè ci aspettano attacchi inauditi e narrazioni fantastiche.

Forza milan.
Hai centrato in pieno il punto, non diamo fastidio perché hanno paura di noi come molti dicono ma semplicemente perché siamo una mosca bianca nel panorama italiano, non collaboriamo con i giornalisti scambiando soffiate di mercato in cambio di articoli compiacenti, non facciamo intrallazzi con altre società per avere un posti di rilievo nella Lega, non diamo da mangiare a nessuno di procuratori, editori ecc.
Perché nessuno dice che il Milan è l'unica società che non rischia di fallire da un giorno all'altro? Perché non dicono che il Milan è l'unica squadra che a fine partita non va a piangere davanti alle telecamere per avere il favorino la settimana successiva? Mai una parola di elogio verso la dirigenza, però nei confronti delle ***** nerazzurre ci si sbrodola per le strabilianti operazioni di mercato fatte da Marotta per professare l'innocenza della Rubentus ecc.
Per me devono distruggersi il fegato, anzi più continuano questa farsa e più mi gaso. D'altronde ho smesso di comprare giornali sportivi e di informarmi da siti nemici.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.

Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???

Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.

Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.

Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???

Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???

Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
Peccato che non c'è nessun fotogramma che lo certifichi. Lo stesso capo dell'AIA ha detto che è corretto assegnarlo in assenza di evidenti prove di tocco di mano si prende in considerazione la decisione dell'arbitro che ha assegnato il goal.

Tra Marotta e Juventus la stampa sta facendo le crociate.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Fa più comodo pensare che siamo lì per errori arbitrali piuttosto che per meriti sul campo

Alto