Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.
Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???
Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.
Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.
Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???
Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???
Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
Ma lo sai che ti dico? Io ne sono quasi contento.
Essere inviso a certo establishment del calcio italiano, che fa capo ormai da un decennio abbondante a Marotta, a me va benissimo. Un attacco mediatico del genere significa solo una cosa: hanno paura di questo Milan.
Cosa dovrebbe fare la società in questo caso? Rispondere a certa gente significa dargli rilevanza, far capire che contano qualcosa.
Sappiamo noi cosa abbiamo passato quando rischiavamo di perdere uno scudetto che meritavamo di vincere per colpa di furti e soprusi e di aiutini dati ai nostri avversari (ogni riferito alla terza squadra di Milano è puramente voluto).
Forse, e dico forse, non lamentandoci quando dovevamo siam stati premiati con un episodio simile nella dinamica, ma stavolta a nostro favore.
Io lo chiamo karma, compensazione del destino. Ma la verità è che questa lega non merita il Milan, siamo sempre stati troppo signori, è nel nostro DNA, c'è poco da fare.
C'è chi ha nel DNA i furti, chi i pianti, e poi ci siamo noi.
Certo, per un episodio a nostro favore guarda come stanno a fa...ma non ti curar di loro, guarda e passa...
P.S. gira una foto del nostro A.D. che esulta come un matto sotto i nostri sostenitori, forse non sono i manichini senz'anima che pensate voi....
Diamo fastidio , si.
Senza se e senza ma.
Diamo fastidio perchè siamo fuori dal giro, fuori dal sistema, fuori dalla stanza dei bottoni, fuori dal circolo dei falliti.
Diamo fastidio perchè non diamo da mangiare a veline e prezzemolati , non decidiamo le carriere altrui , non ci prestiamo al circo.
Il milan oggi non chiede un tavolo di lavoro per poter spalmare i debiti e le tasse perchè non ne ha bisogno.
Il milan oggi in questo calcio italiano è il primo della classe, quello odiato da tutti. Quello che fa i compiti e si impegna sodo.
Diciamo le cose come stanno.
Non scordate mai il clamoroso sfogo di di marzio :'eh ma cosi non si può lavorare!!', in riferimento al fatto che nessuno gli passa notizie di prima mano sul mercato ma viene a sapere tutto solo ad affare concluso, come noi.
Sapete questo in cosa si traduce?
Che ci massacrano e ci massacreranno.
Siatene fieri perchè siamo fuori dalla m del calcio e della politica italiana.
Capisco che per noi sia dura vivere la quotidianità , io per primo mi avveleno, ma poi vedo giroud che para e tutta la squadra che lo abbraccia e realizzo dobbiamo fermarci a quello, al campo.
All'oro del calcio.
Non a marchegiani che, commentando il gesto tecnico di oliviero, ha da ridire sullo stile dell'uscita.
Imparate a fare schermo perchè ci aspettano attacchi inauditi e narrazioni fantastiche.
Forza milan.
Uno dei post più belli da quando sono iscritto a questo forum.
Grazie di cuore.