Tiemoué Bakayoko

1972

New member
Reaction score
5
Due cosette sarebbero saltare il primo pressing, cosa che gli riesce praticamente sempre, e verticalizzare per i giocatori tecnici? Se hai un giocatore così sei già a metà dell'opera per imbastire uno schema offensivo. Ma, guarda caso, non è Bakayoko che disegna gli schemi o instilla buonsenso in Suso e l'altro esterno.
questo quando verticalizza sembra che tiri in porta. passaggi che viaggiano a 2000kmh ed infatti il compagno non la prende mai. non vale le cifre chieste dal celsi siamo seri

Reaction score
14,301
stiamo sbarellando,
non è che gattuso e ambrosini avevano i piedi di pirlo, ma andavano alla grande nel milan di 15 anni fa.

baka va benissimo, lapartita di oggi non è che una delle tante, non capisco tutta questa agitazione

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
Ma guarda che bakayoko non fà il trequartista/fantasista/assistman, nel primo tempo a centrocampo
e difesa ha giocato solo lui e nonostante i suoi limiti e stato l'unico a buttarsi in avanti di potenza
scartando avversari e persino a tirare 2 volte in porta, lui davanti alla difesa è imprescindibile, il
vero disastro sono quelli che gli giocano davanti..
Io ho visto errori nei passaggi gravissimi, per me un centrocampista deve saper far girare la palla. Il calcio oggi è cambiato, ti aggrediscono e non è che ti puoi mettere a scartare due o tre uomini davanti alla difesa perché non sei in grado di fare un passaggio decente. I 40 milioni servono per gente che sappia giocare a calcio, di giocatori di football americano a calcio non me ne faccio nulla.

Reaction score
2,480
questo quando verticalizza sembra che tiri in porta. passaggi che viaggiano a 2000kmh ed infatti il compagno non la prende mai. non vale le cifre chieste dal celsi siamo seri

lui dovrebbe verticalizzare sul trequartista, non sull'attaccante, genio. Hai mai visto Thiago Motta lanciare Milito? No, lui doveva dare la palla a Cambiasso o Snejder. Lui davanti ha il nulla perché Suso appena vede gli uomini al limite dell'area corre sulla fascia e allora cosa deve fare? I lanci alla Pirlo?

Reaction score
2,480
Io ho visto errori nei passaggi gravissimi, per me un centrocampista deve saper far girare la palla. Il calcio oggi è cambiato, ti aggrediscono e non è che ti puoi mettere a scartare due o tre uomini davanti alla difesa perché non sei in grado di fare un passaggio decente. I 40 milioni servono per gente che sappia giocare a calcio, di giocatori di football americano a calcio non me ne faccio nulla.

quando ti accorgerai che nel momento in cui Bakayoko è uscito in dribbling è più avanzato dei nostri esterni d'attacco che si grattano a centrocampo e che i terzini sono marcati a uomo, così come il centravanti, fammelo sapere. Ti rendi conto che Suso gioca in attacco meno di Calabria?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
stiamo sbarellando,
non è che gattuso e ambrosini avevano i piedi di pirlo, ma andavano alla grande nel milan di 15 anni fa.

baka va benissimo, lapartita di oggi non è che una delle tante, non capisco tutta questa agitazione
Al Milan di oggi mancano però Pirlo, Seedorf e Kakà. Oggi come oggi prima serve acquistare gente coi piedi buoni, poi penseremo alla legna. Ambrosini e Gattuso sono costati due soldi, il Milan di allora spese per i giocatori di qualità. Giusto il salsicciaro di Rende poteva spendere più di 100 milioni in difensori senza acquistare un’ala decente.

Reaction score
2,480
Al Milan di oggi mancano però Pirlo, Seedorf e Kakà. Oggi come oggi prima serve acquistare gente coi piedi buoni, poi penseremo alla legna. Ambrosini e Gattuso sono costati due soldi, il Milan di allora spese per i giocatori di qualità. Giusto il salsicciaro di Rende poteva spendere più di 100 milioni in difensori senza acquistare un’ala decente.

ora i giocatori di qualità affermati costano ben più di 40 milioni, quelli che costano meno sono scommesse pure e i legnaioli forti costano quanto se non più di Bakayoko. Hai presente quanto abbiamo pagato Kessie per una stagione decente all'Atalanta dove segnò quasi tutti i gol su rigore?
Gattuso lo prendemmo a pochissimo perché veniva da una squadra retrocessa.

1972

New member
Reaction score
5
lui dovrebbe verticalizzare sul trequartista, non sull'attaccante, genio. Hai mai visto Thiago Motta lanciare Milito? No, lui doveva dare la palla a Cambiasso o Snejder. Lui davanti ha il nulla perché Suso appena vede gli uomini al limite dell'area corre sulla fascia e allora cosa deve fare? I lanci alla Pirlo?

se pago un giocatore 40 mln pretendo che sappia fare questo ed altro. poi se per voi 40 mln son nulla allora alzo le mani e mi arrendo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
ora i giocatori di qualità affermati costano ben più di 40 milioni, quelli che costano meno sono scommesse pure e i legnaioli forti costano quanto se non più di Bakayoko. Hai presente quanto abbiamo pagato Kessie per una stagione decente all'Atalanta dove segnò quasi tutti i gol su rigore?
Non mi frega quanto costano. Serve qualità. Non è che se mi serve l’acqua, compro il pane. Serve prima l’acqua. Sarà semplicistico, ma al Milan di oggi serve prima di tutto qualitá.

Reaction score
2,480
Non mi frega quanto costano. Serve qualità. Non è che se mi serve l’acqua, compro il pane. Serve prima l’acqua. Sarà semplicistico, ma al Milan di oggi serve prima di tutto qualitá.

e quando hai solo la qualità sei fregato. Bakayoko è tra i migliori mediani in circolazione, quindi lo prendi e basta, è un titolare con o senza giocatori di qualità. Piuttosto vendi Kessie e prendi un giocatore tecnico, non dai via Bakayoko per restare senza diga. Abbiamo una diga? Paghiamola e prendiamo la qualità. Non dai via la diga per la qualità e resti con una voragine a centrocampo. A noi servono entrambe le cose. Punto. Bakayoko O la qualità significa comunque rinunciare a un titolare, a noi ne servono due, non uno.

Alto