Tiemoué Bakayoko

Reaction score
748
Ma secondo voi, tra Baka ed Acerbi in vista della finale a san siro di ritorno, chi perderà la testa giocando male?

Il fair play mi ha rotto le palle, sono anni che lo prendiamo dietro da tutti. E' ora di tirare fuori i coltelli (metaforicamente parlando)

Reaction score
748
Pure quel pagliaccio della Spal ha detto che ci vuole battere. E' ora di farsi rispettare e far chiudere la bocca ad un po' di gente.

Reaction score
2,482
Gesto brutto a mio parere, tra l'altro Bakayoko su Instagram ha pure fatto un post con la maglia di Acerbi. Sul serio non capisco queste cose, forse nemmeno i bambini.
Ho visto anche il video, e fortunatamente mi sembra arrivi Musacchio che toglie subito la maglia dalle mani dei due.

Spero arrivi un comunicato ufficiale, anche del Milan, per riparare questo sfottò inappropriato

inappropriato, manco l'avessero usata stile film anni 90 per pulirsi il sotto-deretano. L'hanno solo esposta senza dire niente.

Reaction score
16
D4D5fIlX4AAHYLi.jpg

Acerbi che fa pure l'offeso, lo sfottò l'ha fatto partire lui facendo il gradasso nel pre-match, in partita le hai prese e ora ti prendi il contro-sfottò come giusto che sia..stacci

Carlitos86

Member
Reaction score
0
Davvero un trattore. Peccato che non sà fare per niente la fase offensiva...ma me lo tengo più che volentieri.
Mai mi sarei aspettato diventasse così determinante: tra settembre e ottobre l'ho maledetto, poverino... :asd:

Reaction score
2,482
Davvero un trattore. Peccato che non sà fare per niente la fase offensiva...ma me lo tengo più che volentieri.
Mai mi sarei aspettato diventasse così determinante: tra settembre e ottobre l'ho maledetto, poverino... :asd:

non è che non fa niente, è che non gli viene neanche dato compito di avanzare visto che in fase offensiva salgono entrambe le mezzali ai suoi lati. Il che è pure un peccato perché è l'unico che a centrocampo gioca in velocità con la testa rivolta sempre in avanti. Una squadra con un tasso tecnico decente lo sfrutterebbe nei calci piazzati, ma i nostri adorano mirare alle caviglie sui cross e sulle punizioni. Abbiamo il secondo miglior giocatore nei contrasti aerei e non ha mai ricevuto una palla decente su calcio da fermo, anzi l'unica l'ha insaccata nel derby perso ed era pure la più complicata.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Eh proprio scarso Papà Gambalunga :muhahah:

Il gesto finale con la maglia di Acerbi però lui e Kessié dovevano risparmiarselo.

Reaction score
333
Per me è stato un gesto idiota, oltretutto non si capisce il motivo per cui si sia accanito contro un tizio che non ha mai fatto o detto nulla contro il Milan. Nemmeno a Cassano/Materazzi/Cerci abbiamo riservato un trattamento del genere.

Detto questo, le lezioni di moralità da parte di una squadra patetica che ha l'antisportività come cifra stilistica, che è passata dallo "scansamose" e "oh nooo" a "facciamo la guerra a Lotito perché non dà più da mangiare ai poveri ultras che se non possono vendere del materiale contraffatto dovranno cercarsi un lavoro", con una tifoseria che si fomentava per il saluto romano di Di Canio, con dei dirigenti che nel una settimana prima della partita hanno iniziato a parlare di complotti pro Milan, ecco, anche no.

Alto