Tiemoué Bakayoko

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
D4D5fIlX4AAHYLi.jpg

Ma è per via di quanto detto in settimana?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Giocatore eccellente, verticale e propositivo.
Ottimo nello sradicare palloni.
Non è al momento Viera, perchè Viera segnava in molti modi, Viera è inarrivabile al momento.
Ma Baka è un buonissimo giocatore per quello che sa fare, è indispensabile a questo Milan, deve assolutamente essere rinnovato.

Reaction score
8,862

Idoli? Finché avremo giocatori con questa testa, non andremo da nessuna parte, fidati. Maldini, Baresi , Nesta ecc non avrebbero mai umiliato e irriso un avversario in quel modo, infangando lo scambio delle maglie che è uno dei pochi gesti sani rimasti nel calcio.
Io non ho visto, ma se è come sembra dalla foto, per me col Milan hanno chiuso entrambi. Peraltro si beccheranno anche una squalifica. Giustamente.
Proprio due "idoli". Spero proprio non sia come sembra.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Idoli? Finché avremo giocatori con questa testa, non andremo da nessuna parte, fidati. Maldini, Baresi , Nesta ecc non avrebbero mai umiliato e irriso un avversario in quel modo, infangando lo scambio delle maglie che è uno dei pochi gesti sani rimasti nel calcio.
Io non ho visto, ma se è come sembra dalla foto, per me col Milan hanno chiuso entrambi. Peraltro si beccheranno anche una squalifica. Giustamente.
Proprio due "idoli". Spero proprio non sia come sembra.

Dai, alla testa di Baka non puoi dire nulla

Alto