Tiemoué Bakayoko

Jino

Senior Member
Reaction score
7,839
Per quanto fatto vedere fino ad oggi, va assolutamente riscattato

E invece per me sarebbe l'ennesimo errore. Perchè è innegabile che stia facendo bene, ma spendere 35 mln per riscattare un giocatore privo di classe nella stessa sessione di mercato in cui dovrai riscattare un altro centrocampista privo di classe come Kessi per altri 30 mln è un suicidio tecnico tattico.

Io obiettivamente certe cifre le spendo per giocatori di classe, gente con "fosforo", non certo per Bakayoko....poi se il Chelsea vuole rivedere la cifra al ribasso allora se ne può anche parlare, per carità.

Reaction score
2,605
si parla di classe
ma incredibilmente mi è toccato vedere che l'unico che riusciva a scartare era proprio un mediano..
What !? qui comunque c'è chi porta rogna.. annata troppo anomala la nostra
e abbiamo visto di tutto in questi anni eh.. ma oltre gli infortuni
perdere gli unici giocatori che creano superiorità numerica a centrocampo
(subito detto che Jack veniva rimpianto.. x la sua assenza! ma quello che abbiamo visto era mezzo rotto)
mi aggiungete il record storico mondiale (xkè se continua così lo battiamo)
della media dei tiri subiti(pochi) trasformati in goal (tanti) e un Higuain che mira ai fagiani
anche alla Juve non riceveva una vastità di palloni
ma quelle poche che riceveva era una sentenza.. speriamo passi questa anomalia

poi ovviamente non possiamo aggrapparci alla sfortuna come scusa
però io sinceramente non la posso ignorare..

p.s. x me il rognoso è il nano di gomma :prete:

Reaction score
1,857
Comunque al di là della grande fisicità e atletismo, a me sembra avere anche una buonissima tecnica ed a volte è anche elegante e bello da vedere rispetto all'altro fabbro di colore coi piedi montati al contrario.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Comunque al di là della grande fisicità e atletismo, a me sembra avere anche una buonissima tecnica ed a volte è anche elegante e bello da vedere rispetto all'altro fabbro di colore coi piedi montati al contrario.

Ci metterei pure il "carico" di un acume tattico clamorosamente più sviluppato...

Alto