Tiemoue Bakayoko

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non è il mio caso, lo avrei perdonato quando uscì la voce che il Barcelona non poteva prenderlo :asd:
Per me è stato importante anche questa stagione.
Poi non è che sono fissato con lui, mi basta che ne prendano uno forte e continuo, anche si chiamasse Pippo pluto.
Son d'accordo che vada sostituito e il Baka 2018/19 andava bene (era chiaramente il piano societario l'anno scorso), era giusto per chiarire come Kessié su 5 anni abbia reso da top un solo anno, poi stagioni normali, tendenti anche allo schifo in certi momenti ed è sempre stato titolare per mancanza di alternative, già quest'anno è stato spesso panchinato avendo Bennacer e Tonali e alla fine ha giovato dell'infortunio alla caviglia dell'algerino, molto più utile di lui per il gioco imo.

Ultima modifica:
Reaction score
4,056
è un ruolo ad alta rotazione, Tonali e Bennacer raramente facciamo i 90 minuti interi. Benna sappiamo che ha anche diversi acciacchi fisici. Non puoi presentarti con Pobega-Krunic spesso titolari dai. Serve assolutamente un inserimento di livello, ma proprio dovrebbe essere la priorità assoluta.

Amen. Condivido tutto.

A centrocampo giochi ogni partita in 4. Perché due cambi sono sempre i due mediani. Poi il 5, che rientra nella rotazione a 4 praticamente dopo un mese visti gli infortuni, squalifiche ecc… Pobega e Krunic sono i 4 e 5 ideali (che cmq le loro 20 presenze le fanno). A noi per manca uno da alternare con Bennacer e tonali, che significa uno da 50 gare stagionali più o meno: uno insomma decisamente FORTE.

Reaction score
10,095
Amen. Condivido tutto.

A centrocampo giochi ogni partita in 4. Perché due cambi sono sempre i due mediani. Poi il 5, che rientra nella rotazione a 4 praticamente dopo un mese visti gli infortuni, squalifiche ecc… Pobega e Krunic sono i 4 e 5 ideali (che cmq le loro 20 presenze le fanno). A noi per manca uno da alternare con Bennacer e tonali, che significa uno da 50 gare stagionali più o meno: uno insomma decisamente FORTE.
s' però ' il 17 di Luglio e sanno che Kessie non avrebbe firmato da 6 o 7 mesi. A volte sono allibito.

Reaction score
2,266
Basta rileggersi le prime pagine di questa discussione, era una grossa scommessa. La speranza era che ripetesse magicamente quella mezza stagione fatta da noi. 1 stagione e mezza in tutta la carriera, per il resto sempre male. E adesso dove trovi qualcuno che rimpiazza il prestito? Molto difficile purtroppo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
s' però ' il 17 di Luglio e sanno che Kessie non avrebbe firmato da 6 o 7 mesi. A volte sono allibito.
Per me si aspettavano di firmare per Sanches. Io penso che Mendes abbia organizzato di sua iniziativa questa trattativa col PSG, rimangiandosi la parola data.

Reaction score
836
Basta rileggersi le prime pagine di questa discussione, era una grossa scommessa. La speranza era che ripetesse magicamente quella mezza stagione fatta da noi. 1 stagione e mezza in tutta la carriera, per il resto sempre male. E adesso dove trovi qualcuno che rimpiazza il prestito? Molto difficile purtroppo.

In Turchia, la madre patria della discarica

Reaction score
4,056
Non è possibile ordinare la nuova maglia di Bakayoko sullo store del Milan in prevendita.

Ma a dire il vero non si può ordinare neppure di Adli o di Pobega quindi credo che semplicemente sia un caso

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non è possibile ordinare la nuova maglia di Bakayoko sullo store del Milan in prevendita.

Ma a dire il vero non si può ordinare neppure di Adli o di Pobega quindi credo che semplicemente sia un caso
Penso dipenda dal fatto che ha cambiato il numero rispetto all'anno scorso, gli altri due sono aggiunte recenti. Origi non si può uguale immagino.

Reaction score
5,368
Impressionante l’involuzione di questo giocatore, sembra quasi che non abbia mai giocato a calcio, non che prima fosse un fenomeno ma ricordo delle sue prestazioni molto buone.
Boh, sembra quasi non ci stia con la testa, molle, sempre fuori tempo, non ne fa una giusta. Mi pare mentalmente spento.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Impressionante l’involuzione di questo giocatore, sembra quasi che non abbia mai giocato a calcio, non che prima fosse un fenomeno ma ricordo delle sue prestazioni molto buone.
Boh, sembra quasi non ci stia con la testa, molle, sempre fuori tempo, non ne fa una giusta. Mi pare mentalmente spento.
Più passano gli anni e più dimostra come le esperienze positive siano state l'eccezione, mentre la mediocrità (e spesso anche meno) la regola.

Ha una struttura importante e aveva fatto vedere cose interessanti in Francia, ma dopo anni di mediocrità non si può fare altro che accettare che si tratti di un giocatore mediocre.

Io penso che la gestione del Chelsea, tra duecento prestiti, non lo abbia aiutato, ma ha dalla sua la colpa di non aver saputo cogliere nessuna delle opportunità che ha avuto.
Solo con Gattuso sembrava davvero a suo agio, ma si è rivelato un fuoco di paglia anche a Napoli, nonostante la presenza di Ringhio.

Alto