Tiemoue Bakayoko

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Non c’entra niente col nostro gioco. È semplicemente inadeguato, speriamo il Marsiglia se lo prenda.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Tudor tra un po' si incatena ai cancelli del Velodrome pur di non vederlo. Mamma mia che aborto di giocatore

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
in pratica quindi siamo cortissimi. Uscito kessiè e Baka se non esce non lo faranno mai giocare quel minutaggio.
Mal che vada potrà comunque fare il rincalzo delle prime 21 partite e 15 presenze non le tocca manco per sbaglio. Poi a gennaio se ne va. Questo per me è il worst case scenario.

Reaction score
10,095
Tonali-Bennacer-Pobega-Krunic per due posti. Perché siamo corti?

Adli-Diaz come TRQ.

è un ruolo ad alta rotazione, Tonali e Bennacer raramente facciamo i 90 minuti interi. Benna sappiamo che ha anche diversi acciacchi fisici. Non puoi presentarti con Pobega-Krunic spesso titolari dai. Serve assolutamente un inserimento di livello, ma proprio dovrebbe essere la priorità assoluta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
Bo, oggi quelli che invocano Kessié come Rijkaard 2 la vendetta magari son gli stessi che volevano fucilarlo sommariamente fino ad aprile perché pascolava per il campo.
Non è il mio caso, lo avrei perdonato quando uscì la voce che il Barcelona non poteva prenderlo :asd:
Per me è stato importante anche questa stagione.
Poi non è che sono fissato con lui, mi basta che ne prendano uno forte e continuo, anche si chiamasse Pippo pluto.

Alto