Tiemoue Bakayoko

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Ha poca qualità ma la sua fisicità in certe partite e in certe fasi della stagione potranno farci molto comodo. In questo momento mi sembra completamente fuori stagione. Giocatore che non mi piace ma che oggettivamente allunga la rosa e se in forma per una fase della stagione potrebbe aiutare

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Alla fine ha fatto anche bene, però quel giallo dopo un minuto è veramente roba che ti fa venire voglia di spaccare lo schermo (e non è la prima volta)...

Reaction score
20,172
Alla fine ha fatto anche bene, però quel giallo dopo un minuto è veramente roba che ti fa venire voglia di spaccare lo schermo (e non è la prima volta)...

Certo che anche l'arbitro,con i nostri,è sempre di cartellino facile.
Dopo qualche minuto ha ricevuto lui stesso un fallo molto simile ma ovviamente il giocatore dell'Atletico non ha ricevuto alcuna sanzione.

Comunque oggi è entrato bene,a parte l'errore che stava per combinare (quello in cui Kjaer ci ha messo una pezza).

bmb

Senior Member
Reaction score
8,355
Ho rivisto, a mente tiepida (non fredda), l'occasione che si è mangiato. Se non avessimo vinto per colpa sua lo avremmo dovuto rispondere subito. Santo cielo, li o la piazzi bene o butti giù la porta.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Anche oggi errore imbarazzante che ci è costato il gol. Lui e Ballo Tours sono improponibili.

Reaction score
2,590
Anche oggi errore imbarazzante che ci è costato il gol. Lui e Ballo Tours sono improponibili.
Era partito pure bene. Il problema è che quando perdi quei palloni sanguinosi paghi tassa. E' così è stato.. e non ci possiamo permettere di pagare sempre tassa per questi errori difensivi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,741
A questi livelli non si può giocare con giocatori così scarsi tecnicamente. Lui, anche lo stesso belga non devono vedere il campo.

Alto