Tiemoue Bakayoko

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Oggi è entrato bene.
Quando è senza pallone fa anche il suo, il problema è quando gli arriva la palla, perché ci sono dei momenti di blackout che gli fanno fare errori grossolani.

Speriamo cresca nelle prossime uscite, non possiamo fare altrimenti.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Macchinoso, insicuro con la palla tra i piedi e soprattutto a tratti (parecchi) pericolosissimo, la carciofata è dietro l'angolo

Reaction score
836
Secondo me è il tipo di giocatore che per entrare in condizione ha bisogno di tanto minutaggio. Con Gattuso fece un girone di ritorno dove si mangiava da solo i centrocampisti avversari. Faceva la fase di interdizione molto bene e quando faceva qualche strappo palla al piede riusciva ad essere incisivo dando quel calcosa in più alla squadra visto che non avevamo nessuno capace di cambiare passo e portare palla.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ho tremato al primo pallone sbagliato, poi ha dato il suo contributo. Al momento comunque Krunic gli è di molto superiore, il che è tutto dire.

Reaction score
9,462
Oggi dopo l'errore al primo tocco è cresciuto tantissimo, dominante su tutte le palle, anche tecnicamente oggi non male.se

Se ritorna quello visto nella prima parentesi da noi, dove è stato anche superiore a Kessie potremmo avere una bella sorpresa.

Reaction score
1,174
A parte il primo pallone toccato poi ha fatto bene. Credo che domenica partirà titolare, mi aspetto molto da te Baka

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Il primo errore è normale, ci sta così a freddo. Per il resto mi è piaciuto, anche se con quel suo ciondolare hai sempre l'impressione che gli freghino la palla.

Comunque era palpabile il suo timore, non ha esagerato e si è limitato a non sbagliare più.

Va bene così. Speriamo acquisti fiducia, dovremmo conoscerlo. Tanto il centrocampo del futuro ha solo Tonali come interprete, il suo compare ideale è ancora chissà dove.

Alto