Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L’unico parametro zero da prendere assolutamente è thuram come centravanti, in modo che ti restano i 20 milioni per il nigeriano de Villarreal a destra.
in questo modo hai il tridente davanti fatto, con cdk Messias e giroud cambi. Rebic Origi salemakers via per 10/15 complessivi.
peccato che poi resterebbero 15/20 milioni per due o tre centrocampisti titolari da prendere….
Evidentemente siamo specializzati nel prendere i CDK,gli Origi, i Vrancks, i Demme, questi fuoriclasse non ce li siamo fatti scappare. Evidentemente sono occorsi i dirigenti giusti per assicurarseli e portarli a Milanello.
Peccato per Tielemans,ma credo che il Milan sia arrivato tardi nel trattarlo,secondo me quello aveva gia da tempo l'accordo per restare in Premier.
Non mi straccio le vesti per Tielemans, ma il fallimento di questa trattativa rappresenta un problema se non hanno risorse da investire sul centrocampista, visto che il belga era un parametro zero!
Non vogliono pagare nè i cartellini e neppure gli ingaggi. Già mi fanno passare la voglia.
Evidentemente siamo specializzati nel prendere i CDK,gli Origi, i Vrancks, i Demme, questi fuoriclasse non ce li siamo fatti scappare. Evidentemente sono occorsi i dirigenti giusti per assicurarseli e portarli a Milanello.
Peccato per Tielemans,ma credo che il Milan sia arrivato tardi nel trattarlo,secondo me quello aveva gia da tempo l'accordo per restare in Premier.