Tielemans all'Aston Villa

Reaction score
4,119
L’unico parametro zero da prendere assolutamente è thuram come centravanti, in modo che ti restano i 20 milioni per il nigeriano de Villarreal a destra.

in questo modo hai il tridente davanti fatto, con cdk Messias e giroud cambi. Rebic Origi salemakers via per 10/15 complessivi.

peccato che poi resterebbero 15/20 milioni per due o tre centrocampisti titolari da prendere….

Però almeno davanti saresti a posto.

Reaction score
1,569
Un vero peccato, era il tipo di giocatore che ci serviva. Sarebbe bello conoscere l’offerta che hanno fatto per l’ingaggio

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
834
Evidentemente siamo specializzati nel prendere i CDK,gli Origi, i Vrancks, i Demme, questi fuoriclasse non ce li siamo fatti scappare. Evidentemente sono occorsi i dirigenti giusti per assicurarseli e portarli a Milanello.

Peccato per Tielemans,ma credo che il Milan sia arrivato tardi nel trattarlo,secondo me quello aveva gia da tempo l'accordo per restare in Premier.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,873
Secondo quanto riportato da The Athletic Tielemans ha scelto l'Aston Villa. Sono in corso le visite mediche del giocatore.
Non mi straccio le vesti per Tielemans, ma il fallimento di questa trattativa rappresenta un problema se non hanno risorse da investire sul centrocampista, visto che il belga era un parametro zero!
Non vogliono pagare nè i cartellini e neppure gli ingaggi. Già mi fanno passare la voglia.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,569
Evidentemente siamo specializzati nel prendere i CDK,gli Origi, i Vrancks, i Demme, questi fuoriclasse non ce li siamo fatti scappare. Evidentemente sono occorsi i dirigenti giusti per assicurarseli e portarli a Milanello.

Peccato per Tielemans,ma credo che il Milan sia arrivato tardi nel trattarlo,secondo me quello aveva gia da tempo l'accordo per restare in Premier.
Una chiamata di Tommy Shelby a Furlani è stata più che sufficiente

Alto