Ticketone e One Direction

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Non serve sapere chi sono, tanto tempo 3 mesi e spariranno per far posto ai nuovi ragazzini di turno. Vedi Jesse Mccartney, Tokio Hotel, Jonas Brothers e tanti altri dei quali mi sono già dimenticato appunto... buttano sempre ragazzini nuovi per far tirare fuori soldi alle ragazzine ma queste ultime sono troppo ragazzine appunto per accorgersene
`
`

esjie

Active member
Reaction score
5
Saranno 4-5 sfigati che tra 2-3 anni (se ci arrivano) spariranno come i tokio hotel (trullimonsun :fuma:) , dari e schifezze simili.

- - - Aggiornato - - -

Ps: solo ora ho capito il nick di blu, e' un riferimento ai blu quelli diventati famosi per "ahhhhh chiii miii diceee" @<a href="http://www.milanworld.net/member.php?u=51" target="_blank">Blu71</a>

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,975
ai miei tempi c'erano i take that, che erano molto meglio. :fuma:

scherzi a parte, solito gruppo del momento per un pubblico di sole teenager.
fra 1-2 anni uscirà un nuovo fenomeno e questi non se li cagherà più nessuno.

Lollo7zar

Active member
Reaction score
3
ticketone ha venduto anche tutti i biglietti di curva di pescara juve facendomi rimanere a bocca asciutta, li ho insultati anchio

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,307
Saranno 4-5 sfigati che tra 2-3 anni (se ci arrivano) spariranno come i tokio hotel (trullimonsun :fuma:) , dari e schifezze simili.

- - - Aggiornato - - -

Ps: solo ora ho capito il nick di blu, e' un riferimento ai blu quelli diventati famosi per "ahhhhh chiii miii diceee" [MENTION=51]Blu71[/MENTION]

[MENTION=146]iceman.[/MENTION] sono seriamente preoccupato per te:fuma:

Alto